Il collettore Alquati ha i fori di fusione di diam. 40 mm, quindi, se vuoi montare i 42 o i 44 dcnf, devi fresare i fori del collettore e portarli al diametro opportuno...
Stefano
Collettori Abarth per Montecarlo
Re: Collettori Abarth per Montecarlo
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
In ogni modo per notizia, vendo collettore alquati, due carburatori da 44 dcnf della webber anni 70 e collettore scarico compreso relativo silenziatore il tutto per euro 4500
as2367 Scritto:
-------------------------------------------------------
> In ogni modo per notizia, vendo collettore
> alquati, due carburatori da 44 dcnf della webber
> anni 70 e collettore scarico compreso relativo
> silenziatore il tutto per euro 4500
Scusa ho capito bene 4500 Euro?????::o
-------------------------------------------------------
> In ogni modo per notizia, vendo collettore
> alquati, due carburatori da 44 dcnf della webber
> anni 70 e collettore scarico compreso relativo
> silenziatore il tutto per euro 4500
Scusa ho capito bene 4500 Euro?????::o
Ciao 74luca, hai capito benissimo, io non voglio sperperare sui prodotti in vendita ma francamente parlando non vorrei neppure venderli, per cui gnente di strano che in caso di offerta reale, potrei pure decidere di fare un passo indietro, i pezzi in mio possesso, sono francamente parlando, dei pezzi d'epoca e funzionanti in ogni sua parte per cui lascio a te e ad altri l'eventuale critica. In ogni casosi può decidere di realizzare il tutto con prodotti spagnoli ma non originali.
Dopo tutto siamo in pena democrazia, Ciao da Ivan
Dopo tutto siamo in pena democrazia, Ciao da Ivan
Ciao Ivan,non volevo offendere nessuno,non credevo che potevano costare così tanto.
Ciao
Ciao
Ciao 74luca, no mi sono affatto offeso, purtroppo determinati pezzi valgono quanto l'oro, ricordati che i 44 vennero prodotti a scopo competitivo e non stradale, così come pure il collettore per quanto riguarda lo scarico, è un prodotto che si riesce a trovare con facilità infatti solo per quello chiedo 500 euro.