GRAZIE PER LA VOSTRA SOLIDARIETA'

Mercatino
Gallery
amos54

Re: GRAZIE PER LA VOSTRA SOLIDARIETA'

Messaggio da leggere da amos54 »

Grande Fabbru, risentirti ci fa veramente piacere. In questa grande famiglia, anche se apparentemente virtuale, c'è un mondo di solidarietà e partecipazione. Se avremo il piacere di conoscersi al prossimo raduno, ti racconterò di mio figlio. Un abbraccio, Amos.
Francesco207VA

Messaggio da leggere da Francesco207VA »

Fabbru, ancora tantissimi auguri per tuo figlio.

Teniamoci in contatto per organizzare il raduno in ottobre, a me Rieti va bene, anche se proponendo l'incontro avevo inizialmente pensato a Santa Marinella.
Ne riparliamo appena avrai completamente risolto i problemi di tuo figlio.

Ciao, Francesco207VA
claudio MI

Messaggio da leggere da claudio MI »

Ciao Fabru, non so di preciso cosa abbia avuto tuo figlio, posso dirti che in questi anni, grazie ad un incidente in moto che mi ha lasciato degli strascichi piuttosto rilevanti, ho subito 2 operazione per protesi dell'anca (tieni conto che ho 40 anni).
Il percorso è stato un po' lungo, ma ora va tutto bene, cammino perfettamente, sono quasi un uomo bionico (ricordate quei telefilm di qualche anno fa??).

Credo (da quello che dici) che la situazione da quelle parti sia molto meno grave, vedrai che tra un po' sarà solo un brutto ricordo.

P.S.
Uno dei miei più grandi desideri sarebbe di poter tornare a sciare e giocare a pallone :-)

In bocca al lupo e un abbraccio.
Claudio
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

in bocca al lupo per il tuo figliolo, di cuore
Corrado
pino trani

Messaggio da leggere da pino trani »

....ciao fabbru....sono veramente contento per tuo figlio e condivido il tuo pensiero. auguroni infiniti e tante belle cose.
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

Io oltre ad essere lybrista,anche se da poco, sono motociclista da una vita. non immaginate le notti dei miei che non dormivano se non tornavo a casa. sono un pò più piccolo di tuo figlio ma sono certo che in lui arde una passione per la moto almeno pari alla tua per la lybra. da motociclista sarei tentato di suggerire cosa non dirgli, ma credo non sia il caso.
il peggio è passato, il tempo e la paglia maturano le nespole...... si suol dire.
la paglia è messa lasciamo che il tempo faccia il resto.
Auguri di pronta guarigione da un amico centauro lybrista.
massim8

Messaggio da leggere da massim8 »

auguri.... si riprenderà presto!
Massim8
RCH

Messaggio da leggere da RCH »

Scusa Fabbru,
ieri sono stato fuori per lavoro ... quindi scollegato.
Faccio il tifo per il pronto ritorno di tuo figlio alla vita normale. FORZA!
Mi raccomando fagli sapere che gli amici di network gli sono comunque vicini e che tutti hanno speso una parola di speranza e di augurio per lui ... magari gli fara' piacere.
Buona Lybra a tutti!
RCH
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Già fatto.
Credermi è stato così felice che ha avuto una punta di commozione. Ah, dimenticavo. Vi ringrazia tutti
Fabbru
fabbru437CV

Re: GRAZIE PER LA VOSTRA SOLIDARIETA'- correzione

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Già fatto.
Credetemi è stato così felice che ha avuto una punta di commozione. Ah, dimenticavo. Vi ringrazia tutti
Fabbru
Rispondi

Torna a “Lybra”