GRAZIE PER LA VOSTRA SOLIDARIETA'

Mercatino
Gallery
fabbru437CV

GRAZIE PER LA VOSTRA SOLIDARIETA'

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Grazie ancora a tutti gli amici del Forum che mi sono stati vicini in un momento un pò critico per mio figlio. E' stato operato per la frattura dell'omero sinistro ed ora dobbiamo aspettare che la natura faccia la sua parte. Comunque già poterlo raccontare è una fortuna.
Grazie, grazie, grazie a tutti
Fabbru

PS: Ho letto che ci sono nuovi amici.
Vi dico che questo Forum è una grande famiglia dove si discute e si ride, ma dove sicuramente si cresce (in tutti i sensi). Come in una famiglia classica. Ciao Fabbru

PS ps:Fra qualche tempo, come promesso, comincerò a pensare (se Rieti vi andrà bene) ad organizzare il raduno Laziale per ottobre.
C/Katia

Re: GRAZIE PER LA VOSTRA SOLIDARIETA'

Messaggio da leggere da C/Katia »

Fabbru, finalmente!!! Ti aspettavo sul post del buongiorno, quanto meno ci speravo, avevo scritto lì di sapere di tuo figlio!

Allora è andato tutto bene? Sono contenta! Vedrai che tra un po' si riprenderà perfettamente!!!

Hai ragione, questo forum è una grande e calorosa famiglia!

Katia.
bufra

Messaggio da leggere da bufra »

...ciao Fabbru sii ottimista tutto si risolve...anche questo tipo di spavento serve...auguri al ragazzo.
bufra
Gabry

Messaggio da leggere da Gabry »

Auguri a fabbru junior...
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Auguri a tuo figlio, Fabbru!

Claudio [magarièmiocoetaneo]
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Ha trentatre anni
Paolo Maya

Messaggio da leggere da Paolo Maya »

ciao e buongiorno a tutti (scusate se non posto spesso,e soprattutto lo faccio solo di pomeriggio ma il lavoro in questi giorni mi prende fino a tarda sera)

Fabbru innanzitutto auguri,volevo solamente alleviare la tua sofferenza di padre dicendoti che mia madre ha avuto lo stesso intervento di tuo figlio ,solo che lei ha quasi settantanni , a le cose dopo le terapie vanno benone ,e come sai le ossa di un trentenne non sono quelle di un anziano quindi stai sereno che con un po di pazienza ricorderete questo incidente con un sorriso.
Finche saremo solidali saremo uomini e non individui.

Ciao e tante belle cose
Paolo Maya
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Tantissimi Auguri x una ripresa alla grande.
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Allora è molto più vicino a Katia come età ;-)

Ancora auguri!!!!
Lorenzo 48

Messaggio da leggere da Lorenzo 48 »

Auguri di cuore per tuo figlio

Lorenzo
Rispondi

Torna a “Lybra”