Telefono Lancia Lybra non funzionante

Mercatino
Gallery
Bond

Re: Telefono Lancia Lybra non funzionante

Messaggio da leggere da Bond »

mimmo bt328 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao
>
> Per quanto riguarda l'imei bloccato e gia capitato
> a qualcuno?
> è la prima volta che leggo di una simile ipotesi
> sul forum, infatti anche facendo la ricerca sulle
> varie sezioni del forum non si trove nulla a
> riguardo
>
> Che soluzione ci potrebbe essere per sapere se e
> bloccato o meno?
> prova a telefonare a TIM o a Vodafone e chiedi a
> loro se risulta l'IMEI bloccato.
> In rete esistono diversi siti che fanno verifiche
> sulla funzionalità dell'IMEI ma non so se sono
> affidabili.
>
> Un mancato aggiornamento software potrebbe essere
> ? Visto che il sistema e un po datato.
> No, il cellulare funziona indipendentemente dagli
> aggiornamenti. Gli aggiornamenti interessano il
> navigatore, non il cellulare.

Grazie per le informazioni proverò a chiamare la tim o la vodafone per sapere qualcosa riguardo l'imei. Almeno si riesce ad escludere qualcosa.
Bond

Ciao a tutti sono stato fuori quindi non ho avuto la possibilità ed il t empo per aggiornarvi sui problemi inerenti il telefono dela lybra.
In pratica dopo vari tentativi inserendo le varie schede ed aspettando qualche minuto a differenza delle precedenti prove il telefono funziona, però stranamente funziona solo con la sim vodafone, di cui ho la sim bis del telefono personale, e non funziona con tim.
A parte questo problema che peraltro non puo interessarmi perchè a me interessava che funzionasse la vodafone, ce il problema che qualche giorno fa appena scoperto che funzionava, e andato bene per qualche giorno ora invece fa quasi sempre ricerca in corso poi arriva il segnale funziona per un po e poi escesul display manca carta come se, secondo me no leggesse bene la sim, da premettere che è un sim nuova nell'adattore originale quindi non e stata tolta e poi rimessa. Vi chiedo se per caso vi e capitato una cosa del genere, e se potrebbe essere che ce un falso contato di lettura sim, oppure un problema interno.

Ancora grazie e colgo l'occasione per augurarvi una Felice Pasqua
Bond
ccmela

Messaggio da leggere da ccmela »

Hai provato a mettere uno spessore dietro la SIM?
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

A me era successo, messa la bis ha funzionato per un paio di giorni e poi nulla con gli stessi sintomi che fa a te, ho cambiato la sim bis nel centro Vodafone e per altri 2 giorni tutto ok dopo nada, alla fine ho messo la mia sim master da 64k nel telefono della Lybra e la bis nel telefonino e usando la funzione inverti Bis del cellulare è quasi un anno che funziona tutto. Io penso che quel cesso di telefono montato sulla Lybra sia veramente fatto male e funziona solo con le 64k e non con le 128k..
Prova e fammi sapere.....
Bond

Grazie per la drita proverò ad invertire le sim, la funzione inverti sim non ho capito dove la trovo e quale sarebbe il fine visto che dovrebbe funzionare comunque.
Bond
Bond

Ho provato con lo spessore ma niente, vorrei provare con un'altro adattore sim .
Bond
Suzu600

Cambia la sim è bruciata, la funzione bis della sim Vodafone la trovi nel menu opzioni del cellulare e serve per definire la master dalla slave, la master riceve sms e mms la slave no, prova e vedrai che non avrai problemi........
Bond

Grazie Gianni ho fatto come mi avevi i detto, dopo ripetuti tentativi con la sim bis in macchina senza esito di funzionamento positivo, faceva la ricerca arrivava il segnale poi usciva manca carta, ho messo la sim master al posto della bis in macchina il telefono in macchina funziona, solo che la sim bis nel mio telefono non riceveva le telefonate mi faceva solo chiamare allora sono andato in un centro assistenza vodafone mi ha cambiato le impostazioni sim sul telefono ed ora funziona tutto ed ho anche approfittato il trasferimento dei numeri in rubrica sulla bis perchè prima non l'avevo fatto. Che dire tutto risolto , non mi resta che ringraziarti ancora per la tua modesta consulenza e augurarti una Buona Pasqua a te e a tutto il forum.
Bond
Suzu600

Di niente figurati, buona Pasqua a te e famiglia...........
Rispondi

Torna a “Lybra”