Se per favore qualcuno mi può aiutare - fari fendinebbia - apertuta automatica vetri

Mercatino
Gallery
amos54

Re: Se per favore qualcuno mi può aiutare - fari fendinebbia - apertuta automatica vetri

Messaggio da leggere da amos54 »

Tieni duro, non è un problema per i pochi giorni di ferie... per quello ti rifarai. Se cambi lavoro, e come dici tu questo è un bene, benone questo servirà anche a ridarti la giusta carica ..e poi il forum come dice C/Katia. Tanti auguri - Amos.
fabbru437CV

Re: Se per favore qualcuno mi può aiutare - fari fendinebbia - apertuta automatica vetri

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

In passato ho aggiunto sulla mia Giulia i fendinebbia.
Per evitare di sovraccaricare il filo di alimentazione dell'anabagliante li ho fatti funzionare azionando con un interruttore un relè che interrompeva un filo proveniente direttamente dal positivo della batteria. Forse può esserti d'aiuto.
Saluti
Fabbru
C/Katia

X Fabbru

Messaggio da leggere da C/Katia »

...Fabbru....scusa se chiedo in questo post, ma..tuo figlio? E' andato tutto bene? In bocca al lupo, sono certa che si riprenderà prestissimo!

Katia
fabbru437CV

Re: X Fabbru

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Grazie Katia. Lo stanno operando mentre scrivo.
Sono venuto a lavoro per un motivo aziendale ed ho colto l'occasione di collegarmi con i miei amici "virtuali".
Ciao
e grazie di nuovo . Ti terrò informata (Non sai quanto questa vostra solidarietà mi faccia piacere)
Fabbru
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Per i fendinebbia anteriori la soluzione c'è l'ho io, già attuata con successo eh eh eh.

La mia Ls del 2002 non aveva i fendinebbia di serie, perciò quando li hanno montati prima della consegna li hanno collegati allo stesso pulsante del fendinebbia posteriore.
Successivamente, l'anno scorso, visto che dovevo sostituire i tasti del climatizzatore che si erano rovinati, ho acquistato tutto il kit di tasti della centrale clima, il singolo tasto non lo vendono, che originali Lancia costano 37 Euro e li SORPRESA c'era il tasto dei fendinebbia anteriori.

Ho smontato e sostituito tutti i tasti aggiungendo quello dei fendinebbia anteriori, ho quindi scoperto che nella centrale di climatizzazione è gia tutto predisposto (spia di illuminazione tasto e di accensione fendinebbia comprese) sono andato dall'elettrauto e con 20 euro di spesa e 40 minuti di lavoro il gioco è stato fatto.

Spero di esserti stato d'aiuto, Ciao da ViKo!
Leonardo

Messaggio da leggere da Leonardo »

Certo che si, mi sa che farò così, davvero un'intuizione che se non era data dal caso difficilmente chiunqueci sarebbe potuto arrivare....

grazie 1000

leo
Rispondi

Torna a “Lybra”