rt3 + seconda autoradio

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
luissax

Re: rt3 + seconda autoradio

Messaggio da leggere da luissax »

ciao eccoti la soluzioneeeeeeee.......cercami nella pagina....piu in basso......luissax.......ho messo la foto di cosa si può fare.....televisione ....
luissax
luissax

Messaggio da leggere da luissax »

ecco cosa sono riuscito a fare.....dopo tanto.....e non ho perso nienteeeeeeee dell rt3....è nascosta........
Allegati
gill.jpg
gill.jpg (232.23 KiB) Visto 671 volte
luissax
molizio

Messaggio da leggere da molizio »

Riparato lo stereo presso tsw torino,aggiornato alla 5.5 .
Son stati veloci e gentili,in pratica hanno cambiato il sintonizzatore ed un piattello,speso 250 euro,ora va tutto bene,ho tolto la seconda radio messa dal precedente proprietario (il quale si era affidato ad un elettrauto che per portare i cavi audio ha tranciato i cavi originali,ovviamente ho dovuto rimetterl a posto).Ho aggiunto un parrot,che dire,come nuova.
Angelo "Molizio" (Bo-Ra)
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
richi60

Messaggio da leggere da richi60 »

come devo collegare l'USB? p.s. NON SONO MOLTO ESPERTO
winrol69

Messaggio da leggere da winrol69 »

Ciao luissax bello il tuo lavoro, ho intenzione di fare lo stesso lavoro ma usare il ingresso aux del rt3. Come hai prolungato il cavo GPS e GSM? Mi poi mandare qualche foto come hai piazzato la? Winrol69@gmail.com.
Grazie
monty

autoradio lancia phedra sw 5.41,

Messaggio da leggere da monty »

ciao a tutti ,mi si è rotto l'autoradio sulla mia lancia phedra del 2003,preso un altro usato ma quando lo attacco mi dice software
incompatibile cosa posso fare?
slao

Messaggio da leggere da slao »

Ciao io e qualcunaltro lo abbiamo fatto le funzioni al volante tipo volume e ricerca non funzionano piu x il resto funziona tutto
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Credo che tu abbia preso un Rt4 o 5 al posto di un RT3, le Phedra con strumentazione colore verde hanno un sistema di comunicazione diverso da quelle di colore ambra (sistemi CAN e VAN) i sistemi sono incompatibili tra di loro.
Roberto
Saluti - Roberto
gaetano79

Messaggio da leggere da gaetano79 »

Ciao luissax complimenti per il lavoro, mi spieghi come hai fatto gentilmente? Quei due cavi in foto cosa sono? Se li stacco e non li collego più causo danni o mi si interrompe qualcosa? Vorrei mettere un altro autoradio ma non voglio perdere la parte display nel quadro. Purtroppo il mio rt3 non legge i cd e quindi voglio montare un altro. Sposto l'rt3 da qualche parte che non mi dà fastidio e uso un altro. Attendo notizie. Grazie in anticipo
Allegati
image.jpeg
image.jpeg (91.88 KiB) Visto 671 volte
enzosub

Messaggio da leggere da enzosub »

Ciao, mi puoi dire come ai allungato la presa ISO per poter spostare rt3 in un altro posto? Grazie mille
Ulysse Emotion
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”