rt3 + seconda autoradio
rt3 + seconda autoradio
Ciao ragazzi,in una phedra 2003,è possibile aggiungere una seconda autoradio all'impianto rt3?
Mi spiego,mantenere tutte le funzionalità dell'rt3,collegando alle casse un secondo autoradio che funziona indipendentemente sfrittando solo il collegamento delle casse?
Dietro all'tr3 c'è un connettore iso nel quale sono le 4 coppie di altoparlanti come in un comune autoradio? Avete lo schema di collegamento dell'rt3?
Grazie mille,ho cercato ma non ho trovato risposta.
Mi spiego,mantenere tutte le funzionalità dell'rt3,collegando alle casse un secondo autoradio che funziona indipendentemente sfrittando solo il collegamento delle casse?
Dietro all'tr3 c'è un connettore iso nel quale sono le 4 coppie di altoparlanti come in un comune autoradio? Avete lo schema di collegamento dell'rt3?
Grazie mille,ho cercato ma non ho trovato risposta.
Angelo "Molizio" (Bo-Ra)
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
Re: rt3 + seconda autoradio
Si è possibile farlo prendendo le alimentazioni e gli altoparlanti dalla presa ISO, ma con un RT3 a bordo preferirei sistemare quello che non va e avere tutto funzionante, al limite mettere un interfaccia USB/MP3 per poter ascoltare questo tipo di formato; io ho sì "estirpato" la radio di serie RD3 (che e solo una semplice radio/cd) per mettere una JVC adadattando il suo telecomando coe cmoandi al volante... ma ci ho perso solo le informazioni radio dal display... ma un RT3 è molto di più... e accoppiarlo ad un altra unità radio la vedo come un "pasticcio"; risolvi il problema, se ci stà, e metti un'interfaccia... così vivi tranquillo!
Ciao
Ciao
Certo,anche io la voglio originale,ma utilizzando 2 rele a 4 scambi riuscirei ad avere due fonti audio facendo in modo che l'rt3 rimanga sempre acceso ma senza audio,solo le volte che magari voglio ascoltare mp3 o ipod
Angelo "Molizio" (Bo-Ra)
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
-
Mmmmmm...somma!
...ma esistono interfaccie apposite per ascoltare MP3 con l'RT3 che si comandano come un normalissimo multicd e quindi dai comandi al volante.
Qualunque interfaccia esclude la possibilità d'ascoltare cd mp3,che seppur ormai desueti sono preferiti dalla mia ragazza,mi pare d'aver capito che nella phedra 2003 non è possibile montare ne caricatore mp3 ne rt4-5 ma solo interfacce usb-aux su cd changer,con le quali non comandi dal volante l'ipod ,eccezion fatta per il volume,o sbaglio?
La mia poi piu' che tamarraggine sarebbe necessità,poichè l'rt3 non riceve piu' la radio
La mia poi piu' che tamarraggine sarebbe necessità,poichè l'rt3 non riceve piu' la radio
Angelo "Molizio" (Bo-Ra)
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
-
Sull'RT3 aggiornato puoi ascoltare i cd di mp3 anelli lettore centrale quello dove girano le mappe. O le mappe o l'mp3.
Io avevo l'interfaccia iPhone che comandavo dai comandi sul volante e era tutta un'altra musica, tanto che l'ho rimesso anche sul mio RT5 della 170 hp.
Roberto
Io avevo l'interfaccia iPhone che comandavo dai comandi sul volante e era tutta un'altra musica, tanto che l'ho rimesso anche sul mio RT5 della 170 hp.
Roberto
Saluti - Roberto
Grazie Roberto,pensavo di mandare in assistenza l'rt3,magari da shock wave siccome mi pare i capire che sono validi (sai di altri posti o qualche utente che puo' farlo?) .
L'aggiornamento posso farlo fare direttamente a loro quando accomodano la radio? Che versione serve per l'mp3?
Quale interfaccia mi consigli? Scusa per la seccatura,ciao.
L'aggiornamento posso farlo fare direttamente a loro quando accomodano la radio? Che versione serve per l'mp3?
Quale interfaccia mi consigli? Scusa per la seccatura,ciao.
Angelo "Molizio" (Bo-Ra)
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
Contatta "Luca TO '93 (il grande)" della TSW mandandogli in MP oppure telefonando allo 011/7910274 e ti darà tutte le risposte che cerchi.
Ciao
Marco
Ciao
Marco
-
... In effetti ho appena nominato Luca "Guretto" in Piazza Phedra.
Per la versione non ricordo bene ma credo che dalla .5.50 sia utilizzabile il lettore anche mp3.
Però l'aggiornamento io l'ho sempre fatto a Rt3 montato quindi non ti so dire ma Luca potrà essere completo ed esaustivo.
Roberto
Per la versione non ricordo bene ma credo che dalla .5.50 sia utilizzabile il lettore anche mp3.
Però l'aggiornamento io l'ho sempre fatto a Rt3 montato quindi non ti so dire ma Luca potrà essere completo ed esaustivo.
Roberto
Saluti - Roberto