quali ammortizzatori e gomme?
Re: quali ammortizzatori e gomme?
ultimo aggiornamento. grazie alla segnalazione di Francesco78, ho messo il supporto giusto che era diverso dal precedente (sempre originale). ho sostituito inoltre, tutti e 4 gli ammortizzatori con dei BOGE originali ed infine ho messo 4 bridgestone er300 turanza ecopia nuove di pacca.
risultato? si viaggia sul velluto ed in totale silenzio. nessun toc toc, nessun rotolamento. ho speso in tutto 690 euro ma l'alternativa era cambiare auto, non ce la facevo più a sentire ogni buca.
pneumatici 195/60/15 320 euro + 20 convergenza
ammortizzatori + supporti 260 euro + 90 montaggio
grazie a tutti coloro che mi hanno dato i giusti consigli
risultato? si viaggia sul velluto ed in totale silenzio. nessun toc toc, nessun rotolamento. ho speso in tutto 690 euro ma l'alternativa era cambiare auto, non ce la facevo più a sentire ogni buca.
pneumatici 195/60/15 320 euro + 20 convergenza
ammortizzatori + supporti 260 euro + 90 montaggio
grazie a tutti coloro che mi hanno dato i giusti consigli
Re: quali ammortizzatori e gomme?
Ciao, ragazzi, visto che anche io sento un bel pò di rumori all'anteriore, potreste farmi sapere i codici di questi supporti modificati? Francesco, per supporto dell'ammortizzatore che cosa intendi, il n°4 chiamato "piattello" con il nuovo codice 51857576 dell'eper o altri pezzi? Nel caso non fosse il "piattello" quello che tu intendi come supporto dell'ammortizzatore da sostituire, mi puoi indicare quali sono i componenti o il componete che tu intendi come supporto dell'ammortizzatore che il più delle volte è causa di rumorosità? Grazie
Lancia Musa 1.3 multijet 90 cv oro plus restyling 2008