siamo i migliori
-
Re: siamo i migliori
sarebbe splendido Gianni..io purtroppo da giugno a settembre non ci sono per lavoro ma se organizzarete i mesi che sono libero ci saro...adesso ricontattero Cek per farmi rispedire gli adesivi pero stavolta plastificati del Forum.. rende ancora piu bella la nostra auto
Alex bravo, il tuo post meriterebbe di essere messo in evidenza, con la campanella, affinchè non si disperda... questa bella complicata auto spesso trova soluzioni semplici ai suoi problemi qui tra voi amici prima che appassionati. Ciao!
-
Concordo pienamente. La Thesis è un auto che va vissuta con passione. Io l acquisto l ho fatto circa 16 mesi fà e dopo averci speso sopra "gia 3 mila euro" posso solo dire che se non fosse stato per questo forum e Capo10 che ringrazio sempre, non avrei più questa vetturetta da "passeggio". Piccola nota: Mio fratello ha un BMW 530 automatico e mi ha sempre intimato la vendita per un passaggio ad un auto più seria, bella ed affidabile. Ieri scambio di auto. dopo tre ore al volante della 530 posso dire che è un auto veloce ma fredda. Lui dopo solo un ora è sceso senza nessun commento...... Che dite gli sarà venuto il magone????? 

Per poter vivere la Thesis con passione bisogna raggiungere quel minimo di conoscenza tale che permette di associare, alla passione, la tranquillità.
Una specie di "pace dei sensi" che si completa solo quando sono stati vissuti...affrontati e risolti i soliti..routinari problemi che la affliggono.
Aquisita la necessaria esperienza alle oramai non pericolose anomalie quali :avaria airbag..sistema non disponibile..avaria skyhook..avaria epb...lettore..navigatore..e chi più ne ha..più ne metta....allora la Thesis diventa veramente nostra.
Ci si sente padroni...si entra in simbiosi con essa.
L'albero di natale non spaventa più e....la si vive con la consapevolezza che però non la potrai mai dominare appieno.
Perchè alla fine è sempre lei la prima donna.
E noi, come tale, la rispettiamo
Una specie di "pace dei sensi" che si completa solo quando sono stati vissuti...affrontati e risolti i soliti..routinari problemi che la affliggono.
Aquisita la necessaria esperienza alle oramai non pericolose anomalie quali :avaria airbag..sistema non disponibile..avaria skyhook..avaria epb...lettore..navigatore..e chi più ne ha..più ne metta....allora la Thesis diventa veramente nostra.
Ci si sente padroni...si entra in simbiosi con essa.
L'albero di natale non spaventa più e....la si vive con la consapevolezza che però non la potrai mai dominare appieno.
Perchè alla fine è sempre lei la prima donna.
E noi, come tale, la rispettiamo

-
infatti quello piu fa mi piacere e anche un po arrabbiare è che quando entriamo in officina ne sappiamo piu noi sulle nostre thesis che gli stessi meccanici Lancia (:P) è vero, ho studiato, stampato e visto e rivisto 178 pagine dell impianto elettrico...credetemi mi dicono loro dove trovare i sensori ahahah..ora gli chiedo che se vogliono gli facciamo noi la consulenza sulle Thesis ahah
-
alex abbi fede a fine mese ti porto una bella damigiana di acqua di lourdes e vedrai che la signora si mettera in riga
-
grazie camionista ne ho veramente bisogno visto che oggi ho saputo che devo sostituire il cuscinetto del cambio anche questo al misero prezzo di 600E perche ci vogliono 2 giorni di lavoro ahahah..portane una cisterna che mi ci immergo io e la mia thesina ahahah
Ragazzi, penso che essere thesisti è qulacosa che ti prende dentro, è un'auto che senti tua nel vero senso della parola, complimenti a tutti coloro che danno consigli e a questo splendido forum.
-
io i complimenti li faccio anche a chi dopo aver letto questo forum si accinge a comprare la thesis ahahah...siamo amanti di questa auto altrimenti ci saremmo ritrovati a fare un bel falò tutti insieme...
-D