siamo i migliori

Mercatino
Gallery
alex thesis

siamo i migliori

Messaggio da leggere da alex thesis »

scusate se apro questo post che non centra nulla con i problemi della nostra auto..
ho notato che il bello di questo Forum e per questo che secondo me è unico,è che le persone iscritte, almeno la maggior parte, non fa capolino qui solo quando ha problemi poi sparisce, ma praticamente lo vive giorno per giorno ,come faccio io che lo apro 5/6 volto al di e che cerca sempre di dare un aiuto, una risposta pronta per tutti... credetemi l ho gia detto e lo ripeto all infinito..se non era per voi avrei venduto la mia Thesis... quindi grazie e.....siete, anzi siamo i migliori:)-D:)-D:)-D
Giorgio

Re: siamo i migliori

Messaggio da leggere da Giorgio »

Alex se predi la Thesite neanche il più potente degli antibiotici te la fa passare:)-D
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

... e se non era per la thesis, mica avremmo avuto Voi super appassionati, super amici!
capo10

Messaggio da leggere da capo10 »

Concordo...... Grazie a tutti;)
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

fateci caso qualcuno si iscrive al forum perche ha problemi, sistemata l auto sparisce...voi invece no... è questo mi fa troppo piacere ecco perche anche io sono invogliato di aprire ogni giorno queste pagine, perche so che qui ce gente che veramente ha passione per la propria auto...
mariom

Messaggio da leggere da mariom »

alex thesis ha scritto:sistemata l auto sparisce...
Con la Thesis? Impossibile! :D
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

"Con la Thesis? Impossibile!" ha scritto:
Mariom, questa è proprio bella:)-D
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Alex, sono del tuo stesso parere, da quando ho preso la mia Thesis Centenario (Quasi 2 anni) non c'è stato un solo giorno che non abbia aperto e consultato questo forum, ormai per me è un rito, lo apro anche decine di volte al giorno. Mi piace lo spirito di "Corpo" Una sorta di solidarietà che ci accomuna tutti quanti. La Thesis è una vettura speciale, è di conseguenza lo siamo anche noi. Mettere la mia perspicacia e buona manualità a disposizione di questo forum mi riempie di soddisfazione e mi da un senso di appagamento mai provato in nessun altro forum. Un saluto a tutti Sandro
Ardea

Messaggio da leggere da Ardea »

Buonasera a voi,

Lancia con i suoi modelli rappresentano da sempre, per chi le utilizza,
uno stile di vita.
E probabilmente, se Vincenzo Lancia avesse visto la Thesis,
avrebbe usato una delle sue frasi preferite quando osservava
un'auto che gli piaceva; " ... che magnifica macchina !"

Ardea
Ardea
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Oggi pomeriggio, ho fatto togliere i scarponi invernali e ho fatto mettere le mocassine estive :-)) mentre era sul ponte la osservavo e pensavo "passano gli anni ma rimani sempre affascinante, robba da far girare la testa(portamonete incluso)" sono passati 7 anni ma per me è come se fosse il primo giorno da quando mi hanno consegnato le chiavi. Dicasi la stessa per il Forum, anche se partecipo poco perchè non posso carregiare con i nostri Thesiseinstein, per me sapere che ci siete e che siamo ancora uniti fa' amare questa vettura ancora di piu'. Ma non siamo ancora riusciti a conoscerci tutti di persona. Credo che l'albergo o agriturismo sarebbe tutto per noi :-) si avvererà un giorno?

Ciao Gianni
Rispondi

Torna a “Thesis”