A me per ora la colla a caldo ha retto ebnissimo , anche in Puglia quest'estate con la Leona al sole per giorni (viste punte di 42°) non ha mai dato segni di cedimento.
Cruise 147 sulla Lybra : si può fare, ma....
Re: Cruise 147 sulla Lybra : si può fare, ma....
Demone , ma dove abiti , in Etiopia ??? 
A me per ora la colla a caldo ha retto ebnissimo , anche in Puglia quest'estate con la Leona al sole per giorni (viste punte di 42°) non ha mai dato segni di cedimento.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
DemoneGuardiano
Ahaahaahaha no..no... in Piemonte però a Novara ti assicuro che in estate il caldo è molto simile a quello etiopico !!
Mi è successo l'estate scorsa, in pratica lascio tutto il giorno la macchina in un parcheggio al lavoro ed è in pieno sole, alla sera quando salivo il calore.. molto spesso internamente la temperatura passa i 50 gradi... aveva reso la colla particolarmente molle.. so che il punto di gocciolamento della colla è di 150 gradi però ti assicuro che 50 sono comunque molti
Mi è successo l'estate scorsa, in pratica lascio tutto il giorno la macchina in un parcheggio al lavoro ed è in pieno sole, alla sera quando salivo il calore.. molto spesso internamente la temperatura passa i 50 gradi... aveva reso la colla particolarmente molle.. so che il punto di gocciolamento della colla è di 150 gradi però ti assicuro che 50 sono comunque molti
montata grazie
solo vorrei capire bene come funziona se la lascio in on per farla riattivare dopo aver premuto il freno cosa devo fare
solo vorrei capire bene come funziona se la lascio in on per farla riattivare dopo aver premuto il freno cosa devo fare
-
DemoneGuardiano
Devi semplicemente premere il tasto RES in pratica quello che sta in testa alla leva del cruise.
A questo punto l' auto viene riportata alla velocità che avevi impostato fino a quando non premi nuovamente il freno o la frizione.
A questo punto l' auto viene riportata alla velocità che avevi impostato fino a quando non premi nuovamente il freno o la frizione.
ciao grazie inanzitutto
mi dici poi per reimpostare un'altra velocita cosa devo fare ?
devo per caso portarla prima in off
mi dici poi per reimpostare un'altra velocita cosa devo fare ?
devo per caso portarla prima in off
-
DemoneGuardiano
semplicemente raggiungi la velocità desiderata e muovi il selettore verso il + o verso il - e automaticamente imposti la velocità.
se invece sei già alla velocità impostata equindi non hai il piede sull' acceleratore.. sempre usando il selettore di prima puoi aumentare o diminuire la velocità senza toccare il pedale
se invece sei già alla velocità impostata equindi non hai il piede sull' acceleratore.. sempre usando il selettore di prima puoi aumentare o diminuire la velocità senza toccare il pedale
ottimo lavoro bravo.ma il collegamento dei fili come hai fatto con i colori?
-
lucianomenia
aledema85 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ottimo lavoro bravo.ma il collegamento dei fili
> come hai fatto con i colori?
Vai QUI e trovi la disposizione dei fili.
-------------------------------------------------------
> ottimo lavoro bravo.ma il collegamento dei fili
> come hai fatto con i colori?
Vai QUI e trovi la disposizione dei fili.
-
lucianomenia
La prossima volta che vedo o sento parlare di cruise control?tt? faccio strage, le pa@@e non bastano più a contenere::o proprio il caso di dire "che palleeee"....X(X(X(
oltre che essere diventato matto io, ho coinvolto altri su questo affare:D il genero ogni volta che nomino "leva", mi guarda storto:D Italo penso che quando vede un mio mp, non sa se aprirlo o no:D e tra poco, sarà anche Luca ( ilpolso) a mandarmi li.......X(
oltre che essere diventato matto io, ho coinvolto altri su questo affare:D il genero ogni volta che nomino "leva", mi guarda storto:D Italo penso che quando vede un mio mp, non sa se aprirlo o no:D e tra poco, sarà anche Luca ( ilpolso) a mandarmi li.......X(