Io ne ho acquistata una e mi sono intestardito nel volerla montare ; ecco come :
Innanzitutto la parte elettrica.
La leva della 147 ha un connettore diverso da quello della Lybra , quindi l'ho rimosso e sostituito con un connettore Packard a 6 poli , di cui ne ho utilizzati solo 5 poichè dalla leva non esce il filo deputato all'accensione del led.

Fatto questo ho affrontato la parte più difficile , ovvero fissare la leva al piantone.
Questa purtroppo ha un attacco completamente incompatibile con il devio della nostra Leona :

quindi ho rinunciato a fissare la leva direttamente al piantone ed ho deciso di tagliare la parte sporgente e di fissare la leva al guscio copripiantone:
Questa la leva dopo il taglio :

Questa la fase dell'incollaggio , eseguito con colla a caldo nella sede ritagliata nel guscio :

E questo il lavoro finito :

La leva rimane leggermente inclinata verso il cruscotto , ed essendo fissata al guscio che è di plastica abbastanza morbida non è un granchè rigida, e temo che dovrò stare attento a non sbatterci salendo o scendendo dall'auto in quanto l'incollaggio non è dei più tenaci.
Morale della favola : se proprio non trovate una leva orignale Lybra , oppure una leva della 156 , pazientate, oppure passate ad una delle tante soluzioni fai-da-te che trovate sul forum.
Buona Domenica a tutti !!!!!
P.s. : Scusate la scarsa qualità delle foto , fatte con il cellulare.