domenica 18 marzo 2012

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Senobarnard

Re: domenica 18 marzo 2012

Unread post by Senobarnard »

Buongiorno e buona Domenica

Ad Oristano per il momento è una bella giornata di sole.
Io invece sto decisamente male, il mix di medicinali mi ha messo a terra.

Pinocchio, deve essere proprio una bella manifestazione.
Se fosse più vicino sarebbe l'occasione giusta per tirare fuori la 500 L B)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Cek

Unread post by Cek »

buon giorno e buona domenica, oggi il tempo è cambiato, spioviggina poco poco, ma gia domani tornerà i bello.
Pino se fai delle foto alle auto prova a postarle in piazza così che ci sembrerà di esserci pure a noi

Cek
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buongiorno a tutti da una Milano bagnaticcia e freddina, niente di bello si spero spetta dal punto di vista meteo, per cui mi dedicherò all'installazione del mio nuovo Hard Disk e relativo ennesimo salvataggio dei dati...

Betty ha studiato a lungo, ed ha scoperto che per lavare il pavimento dalle piccole pipi di cane è ideale l'aceto di vino mescolato ad acqua, sale e pochissimo saponi per piatti. Ma il peggio è che ha scoperto anche che per lavare i cani stessi è miracolo l'aceto di mele, miscelato solo ad acqua, che pulisce eliminando qualsiasi odore, sgrassa, disinfetta e chi più ne ha più ne metta. (tu)
Spero solo che la produzione degli amici di JF quest'anno abbia un forte incrememento, altrimenti ho paura che le mele faranno gli stessi sbalzi di prezzo degli hard diskB)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
emagia

Unread post by emagia »

Buon pomeriggio a tutti, mattinata dedicata a poltrire e ad aiutare Giada nei compiti mentre il pomeriggio andrò verso il mare per fare una passeggiata e gustare un bel gelato
Emanuele
Pako66

Unread post by Pako66 »

Buon pomeriggio piazza, Sant'Antimo (Na) 20° dopo il pranzo domenicale ci si spassa sul pc.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Mi raccomando Francis un pochino di olio d'oliva nella pappa ogni tanto.
Roberto
Saluti - Roberto
Francis MI

L'alimentazione è studiate da un team di esperti mondilai collegati via internet e coordinati da Betty, che poi in realtà fa giustamente di testa sua.
Non ci metto becco, a meno di non voler trovare una giusta causa per la separazione. Intendo la separazione tra la mia testa ed il resto del corpo....(:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Francis MI

Aggiornamento:
HD Felicemente installato, scaricati i primi film e controllato che funzioni collegato al TV, tutto ok. Va beh che è autoinstallante e che fa tutto da solo, ma è comunque un Miracolo!.(:P)
Forte di questo risultato, e sollecitato da Leo, ho proceduto ad un lavoro molto più tennnnico che rimandavo da prima di Natale: la messa a punto della cablatura della rete a casa, mediante l'accorciamento dei cavi attualmente posati (che per sicurezza avevo fatto fare lunghi il doppio del necessario, per cui ho delle belle matasse di cavo ordinatamente disposte vicino al router;) ).
Mi aveva sempre spinto a rinviare il lavoro il timore di non riuscire a crimpare bene i cavi stessi, rischiando così di rimanere senza collegamento ad internet, con conseguente crisi della Bea che senza Skype non può studiare col fidanzato...

Ma avevo paura per nulla. Leo (con la supervisione di un vero tennnnnico - il sottoscritto )ha preso il cavo, l'ha tagliato, ha guardato sia le connessioni dall'altro capo, sia su internet, ha disposto i fili, ha crimpato il tutto e... Miracolo vero, ha funzionato al primo colpo.
Così abbiamo tagliato anche gli altri, e funzionano tutti.

Soddisfatto, posso ora rilassarmi davanti ad un bel film....

PS: nel frattempo ho anche trovato il tempo di comprare una bella retina divisoria per essere in regola con il codice per il trasporto di due cani, installare anche quella sulla macchina di Betty, stendere nuova copertina proteggi sedili, comprare secondo mocio per pulizia pipì, insomma, domani non credo che andrò a lavorare.B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..complimenti per i cavi ethernet; sembra una cosa stupida ma ci vuole poco a sbagliare..bravi! (tu)
Salvaroma

Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Oggi ho latitato , avevo da fare l'autista a Federica che festeggiava i suoi 15 anni....
Prima ho fatto il giro passando a prendere le sue amiche a casa , poi ho puntato il timone verso Livorno : prima tappa in pizzeria (dove ci ha raggiunti la moglie e la piccolina) , poi sul lungomare dove ho fatto il fotografo alla allegra combriccola di quindicenni , centro commerciale dove le abbiamo lasciate libere di andare per negozi a fare shopping , e per finire tappa al Mc Donald prima di riaccompagnare tutte le fanciulle alle rispettive dimore e tornarmene finalmente a casa......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”