domenica 18 marzo 2012
-
domenica 18 marzo 2012
.....forse mi sbaglio, ma dovrei essere il "primo"...buon giorno...a Firenze cielo grigio, non mi sembra freddo.
Oggi 4° domenica di Quaresima......auguri a tutti!!
Tra poco vado a correre...poi si aspetta lunedì...
andrea firenze
Oggi 4° domenica di Quaresima......auguri a tutti!!
Tra poco vado a correre...poi si aspetta lunedì...
andrea firenze

Re: domenica 18 marzo 2012
Buona domenica a tutti. Tra un po' a messa, poi pranzettino con lasagne e nel pomeriggio si accompagna Virgy a casa di un'amica. Giornata molto primaverile
Salvaroma

Buondi' Piazza. Il tempo poteva essere piu' clemente, ma chissà, magari migliora.....
Tra qualche ora saro' a Castelfranco Emilia (10km da casa), dove la cittadina verrà completamente chiusa al traffico "normale", mentre le strade saranno affollate soltanto da Ferrari,Lamborghini,Pagani,Maserati,Ducati , oltre a tanti due ruote vecchi e nuovi e gli onnipresenti club "500" e "Vespa", oltre alle auto d'epoca di svariati marchi. Il tutto intervallato da bancarelle enogastronomiche. La manifestazione si chiama "MOTORI E SAPORI". Spero solo che siano riusciti a mantenere bene in piedi quest'evento, visti molti altri recentemente ridotti all'osso (vedi crisi o normative sempre piu' rigide )
Tra qualche ora saro' a Castelfranco Emilia (10km da casa), dove la cittadina verrà completamente chiusa al traffico "normale", mentre le strade saranno affollate soltanto da Ferrari,Lamborghini,Pagani,Maserati,Ducati , oltre a tanti due ruote vecchi e nuovi e gli onnipresenti club "500" e "Vespa", oltre alle auto d'epoca di svariati marchi. Il tutto intervallato da bancarelle enogastronomiche. La manifestazione si chiama "MOTORI E SAPORI". Spero solo che siano riusciti a mantenere bene in piedi quest'evento, visti molti altri recentemente ridotti all'osso (vedi crisi o normative sempre piu' rigide )
CIAO PINO........cchio
Purtroppo gli sforzi organizzativi sono sempre piu' ridotti ... neppure i manifesti per strada a ricordare l'evento quest'anno... si che questa è la terra dei motori, ma....
CIAO PINO........cchio
Buona Domenica
Tempo di .....
Sono appena tornato dall'avis, oggi a pranzo da mamma
Tempo di .....
Sono appena tornato dall'avis, oggi a pranzo da mamma
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno a tutti , mal di spalla e collo ma si tira avanti , oggi pranzo dai miei e legature delle trape ( viti ) , per fortuna solo due di americana .
Buon giorno , cielo incerto e tempo di conseguenza.
Mi dedico alla sistemazione del perimetro abitativo (pulizia marciapiedi) e poi raggiungo la famiglia in centro a Bologna dove oggi c'è l'incontro con il Vescovo per i cresimandi trai quali vi è la mia Elisa
Max
Mi dedico alla sistemazione del perimetro abitativo (pulizia marciapiedi) e poi raggiungo la famiglia in centro a Bologna dove oggi c'è l'incontro con il Vescovo per i cresimandi trai quali vi è la mia Elisa
Max
D'Apro (io)
-
Buongiorno a tutti i bravi carusi domenicali.
Oggi giornata solare decisamente piacevole.
Matrisantissima quant'è bello sentire il ....fringuettio degli acidduzzi ... sa proprio di primavera 
Fra un po si esce in bici coi pupi e forse si farà vedere quella... "panzastella" della mia figlioccia e il suo Gianky.
Approfitto di un momento di pausa per entrare in piazza e farmi un giro... è da tempo che non lo faccio
mi sa che sto esagerando co sto lavoro!!!
Domani si ricomincia...:X
Buona Domenica

h.p.
Oggi giornata solare decisamente piacevole.

Fra un po si esce in bici coi pupi e forse si farà vedere quella... "panzastella" della mia figlioccia e il suo Gianky.
Approfitto di un momento di pausa per entrare in piazza e farmi un giro... è da tempo che non lo faccio

Domani si ricomincia...:X
Buona Domenica

h.p.
-
ciao a tutti da torino, oggi messa in preparazione della prima comunione delle mie tre bambine, poi a casa..
ciao a tutti
ciao a tutti
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini