Esistono ancora persone così...... (tu)
-
Re: Esistono ancora persone così...... (tu)
...Italo portagli una macchina...veramente rotta.
..così anche lui può lavorare B)

-
In effetti io ho una macchina fotografica che fa "righe", ho provato a scrivere email alla marca della macchna, neppure una risposta, non gli ho chiesto di ripararmela gratis, poi ho inviato altre mail, ad altri laboratori trovati su internet, dove decantano tanto di aggiustare qualsiasi macchia fotografica, pensate abbia ricevuto una risposta? scherziamo? con tutto il lavoro che hanno, altro che crisi.
Allora Italo, forse è il caso che la mandi a questo signore, se non altro, saprò di sicuro e onestamente se ne vale la pena. (non è quella che ho acquistato tramite te, è quella che avevo prima, però andava molto bene)
Allora Italo, forse è il caso che la mandi a questo signore, se non altro, saprò di sicuro e onestamente se ne vale la pena. (non è quella che ho acquistato tramite te, è quella che avevo prima, però andava molto bene)
-
Bella storia... Le persone come dovrebbero essere. Se mai dovessi avere bisogno... Te la spedisco a te la macchina, così si ripara da sola! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
dissento (sommessamente) :-)
Francamente io mi chiedo come mangia l'amico . Massimo rispetto....... però il lavoro va pagato .
Un conto è se è un amico , un conto se ha una politica aziendale basata sulla fidelizzazione a base di piccoli favori ma se , come nell'ultimo caso , ci ha messo anche tempo e magari materiale allora mi spiace ma non sarei uscito senza pretendere di pagare
Anche perchè dovrebbe essere l'unico modo codificato , di esprimere il valore dell'opera prestata e per valore non intendo solo l'aspetto economico ponderale ma anche quello professionale o soggettivamente valutabile (i soldi servono anche a questo , è che ci hanno abituato male ma in fondo sono il corrispettivo codificato , scusate il parallelo infelice come le note e il pentagramma codificano la musica=
Cosa diversa , e qui mi associo a che scrive di "cose di una volta" è colui il quale , per aiutare gli indigenti a prescindere dallo Stato decide di donare parte della propria opera .
Sono sempre stato convinto del fatto che fare ogni tanto gratis quello che si sa fare faccia bene a chi lo riceve ed a chi lo fa il quale facendolo d'abitudine comunque offre un risultato significativo nella realizzazione e non solo nell'impegno (questa la sottolineo perchè da come la ho scritta mi merito un corso di italiano scritto accelerato per adulti in semi senilità)
Max
Un conto è se è un amico , un conto se ha una politica aziendale basata sulla fidelizzazione a base di piccoli favori ma se , come nell'ultimo caso , ci ha messo anche tempo e magari materiale allora mi spiace ma non sarei uscito senza pretendere di pagare
Anche perchè dovrebbe essere l'unico modo codificato , di esprimere il valore dell'opera prestata e per valore non intendo solo l'aspetto economico ponderale ma anche quello professionale o soggettivamente valutabile (i soldi servono anche a questo , è che ci hanno abituato male ma in fondo sono il corrispettivo codificato , scusate il parallelo infelice come le note e il pentagramma codificano la musica=
Cosa diversa , e qui mi associo a che scrive di "cose di una volta" è colui il quale , per aiutare gli indigenti a prescindere dallo Stato decide di donare parte della propria opera .
Sono sempre stato convinto del fatto che fare ogni tanto gratis quello che si sa fare faccia bene a chi lo riceve ed a chi lo fa il quale facendolo d'abitudine comunque offre un risultato significativo nella realizzazione e non solo nell'impegno (questa la sottolineo perchè da come la ho scritta mi merito un corso di italiano scritto accelerato per adulti in semi senilità)
Max
D'Apro (io)
-
Re: dissento (sommessamente) :-)
r
> Sono sempre stato convinto del fatto che fare ogni
> tanto gratis quello che si sa fare faccia bene a
> chi lo riceve ed a chi lo fa il quale facendolo
> d'abitudine comunque offre un risultato
> significativo nella realizzazione e non solo
> nell'impegno (questa la sottolineo perchè da come
> la ho scritta mi merito un corso di italiano
> scritto accelerato per adulti in semi senilità)
>
> Max
Basta un corso di punteggiatura....X(
> Sono sempre stato convinto del fatto che fare ogni
> tanto gratis quello che si sa fare faccia bene a
> chi lo riceve ed a chi lo fa il quale facendolo
> d'abitudine comunque offre un risultato
> significativo nella realizzazione e non solo
> nell'impegno (questa la sottolineo perchè da come
> la ho scritta mi merito un corso di italiano
> scritto accelerato per adulti in semi senilità)
>
> Max
Basta un corso di punteggiatura....X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Urica era così bello che mi era venuto doppio!B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
emagia Scritto:
-------------------------------------------------------
> Italo al ritorno da Napoli dovrai per forza
> passare da Roma ed allora io e Salva saremo ben
> lieti di fare da cavia; non vorremmo mai che
> portassi alcune cose cattive:D
> Dico bene Salva????
>
> A parte gli scherzi bel gesto per una persona che
> merita
quando si dice SALVATORE della patria.....(:P)
-------------------------------------------------------
> Italo al ritorno da Napoli dovrai per forza
> passare da Roma ed allora io e Salva saremo ben
> lieti di fare da cavia; non vorremmo mai che
> portassi alcune cose cattive:D
> Dico bene Salva????
>
> A parte gli scherzi bel gesto per una persona che
> merita
quando si dice SALVATORE della patria.....(:P)
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra

Davide
Phedra 2.0 136 cv