Un dono speciale per me e per Gianky
Re: Un dono speciale per me e per Gianky
Chiudo la serata finalmente con una splendida notizia. Sono orgoglioso di sentirmi ancora Zio Pino !!! Vi abbraccio forte !!!!!!!!!!!
CIAO PINO........cchio
Che belle notizia , evviva !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Bravi!!Complimenti!! Aspettiamo la Stellina;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Faccio tanti auguroni a entrambi, ma sopratutto a te Kate ..... riposati, non strapazzarti inutilmente e arriva al termine della gravidanza con lo stesso spirito con cui ci hai comunicato la lieta novella.
Ciao belli !
Alex
Ciao belli !
Alex
Vai Kate , magrina magrina con il pancione in arrivo 
Mi associo a che mi ha preceduto nell'augurarti una serena gravidanza , poco vomitabonda e che ti porti riposata a quello splendido giorno in cui cingerai il nascituro
Max
Monica & Co.

Mi associo a che mi ha preceduto nell'augurarti una serena gravidanza , poco vomitabonda e che ti porti riposata a quello splendido giorno in cui cingerai il nascituro

Max
Monica & Co.
D'Apro (io)

Zio Andrea Firenze, sappiamo che Stellina dovrà firmare con tutt'e tre i nomi, però sentiamo che è il nome giusto per lei: avrà il nome di due donne coraggiose, forti e dinamiche, una che la guarderà dal cielo e l'altra che potrà coccolarla!!

Zio Luca e zio Micio: chissà, noi tifiamo ovviamente per il 23 luglio, visto che quel giorno è stato celebrato il nostro matrimonio con rito religioso, ma chissà....intanto allo zio di Brescia dico anche che la mia nipotina Giorgia è nata il 17 luglio!!!

Lo zio Cek non vedeva l'ora che lo dicessi in Piazza, è stato custode del segreto per lungo tempo!!
Zio GiPi, ci credo, anche perchè succede anche a me di avere determinate sensazioni che poi sono già realtà: anni fa iniziai ad agitarmi a più non posso, senza motivo, sapevo che mio fratello era in pericolo....dopo 10 minuti telefonò dicendo che sulla sua Ducati 748 s'era spezzato il mozzo della ruota, aveva avuto un brutto incidente in autostrada! Credo sia un dono che hanno le persone ipersensibili...un abbraccione!!
Zio Roberto, prometto di fare la brava, piano piano sto riprendendo possesso della cucina, ma evito la mansarda della baita...
Zio Max, non ho avuto un filo di nausea, nè sono stata vomitabonda: sotto questo punto di vista Stella ha fatto la brava, ma che fifa ho provato per i primi tre mesi e mezzo...::o
Giuro che sto cercando di non strapazzarmi, e Gianky mi sta aiutando tanto in piccole faccende di casa che per ora da sola non riesco a fare....nonostante zio HP provi a dargli i suoi consigli che conoscete bene.....grrrrrr....!! A proposito di zio Henryplotter: quando ha saputo la notizia è andato in brodo di giuggiole, io e Gianky vogliamo molto bene a questo omino siculo dai tratti vikinghi!!! (:P)
Ancora grazie a tutti,
Caterina
io propenderei per un nome solo (per la firma, intendo...vale ancora la virgola dopo il primo?). stefania ha 3 nomi e quando deve firmare è una vera tragedia, così per tutti i documenti..tanto alla fine la chiamerete solo con un nome..
Salvaroma

No Salva, la virgola è stata abolita, quindi che sia uno, due o tre il nome è sempre unico!
Caterina
Se non sbaglio puoi registrare all'anagrafe un solo nome e poi battezzarla con tutti i nomi che desideri.
Ciao
Marco
Ciao
Marco