Alcuni di voi già sanno, in primis mio Parrino Hp...ebbene, la Cate e Gianky attendono l'arrivo di una bimba, che sta beata nel mio pancino da 5 mesi e mezzo!
L'inizio non è stato dei migliori, anzi davvero difficile, ma fra riposo assoluto e punture a go-go adesso sto molto meglio e qualche chiletto inizia a vedersi (e me li tengo tutti) e...ahahahah, che strano, ma ho un pancino tondo tondo!!!

Posso solo aggiungere che abbiamo deciso di darle un nome lungo lungo, ma che ha un'importanza notevole per l'amore tra me e Giancarlo. La nostra bambina si chiamerà Stella Maria Teresa: Stella Maria come la nonna di Giancarlo, che tanto ho amato e che ci ha sempre difesi contro tutti, Teresa come la mia mamma, sostenitrice della nostra storia ai primordi. Sarà la nostra Stellina, tanto desiderata da entrambi ma soprattutto dal suo papà Gianky, che ha fin dall'inizio della gravidanza decretato che sarebbe stata femmina!
Ah, dimenticavo: la data prevista della nascita di Stella sarà il 23 luglio....se siete bravi a ricordare capirete quanto la nostra Stella sia frutto di un grande amore... B)