Splendida con quei cerchi da 19 che avrei vergogna a metterli anche su un Hummer? ::o
Spero che vorrai scherzare...
...pure i 4 scarichi, onestamente mi sembrano una bella tamarrata!
In compenso, questa modifichetta ai collettori di aspirazione è carina, anche se un po' in stile Alfa più che Lancia:
Ecco questa non la trovo una tamarrata, ma il giusto tributo che merita il busso, famoso anche per le doti estetiche dei suoi collettori. I tecnici della Lancia furono proprio dei polli a tingerli di nero.
Hehe, secondo me ad Arese qualcuno si è impuntato e ha chiesto che fossero diversi per principio...
...mi sa che gli sarebbe costato meno farli tutti uguali!
be i gusti sono gusti come tanti che pensano che la thesis sia un auto contaminata dalle radiazioni di chernobil mentre io la cercavo proprio per la sua linea..
Oh, se è per quello anche a me la linea di Thesis è sempre piaciuta, da 10 anni a questa parte, anche se solo recentemente ne ho presa una.
Sono le "esagerazioni" che a mio modesto parere su Thesis stonano, perché la sua linea è particolare e si fa notare, ma non è certo ostentata.
Esattamente l'opposto di cerchi enormi e cromati, o scarichi con terminali multipli e bene in vista.
Ma naturalmente, de gustibus... -D