centralina aggiuntiva

Mercatino
Gallery
Therich

centralina aggiuntiva

Messaggio da leggere da Therich »

ciao a tutti,
ho cercato un po di commenti prima di postare ma vedo che è un argomento poco trattato,
su internet o nei negozi tuning con 100-150 euro vengono vendute varie centraline aggiuntive da attaccare al common rail e promettono da 20 al 40 % d potenza in più mantenendo inalterate le condizione della vettura poi vi linko uno dei tanti siti

cosa ne pensate ?

esperienze su thesis?

http://www.pro-racing.it/
beppe

Re: centralina aggiuntiva

Messaggio da leggere da beppe »

Non svegliare la pantera che dorme.
L'aumento di potenza promesso penalizza tanti altri fattori ,lascia perdere e goditi la cavalleria
che hai a disposizione ed è tanta.
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

io ho quella della rapid, pagata 480 e dicono che sia la migliore.... la mia ha dei bassi da paura... e il bello che con 50 e faccio circa 500 km e senza 320.. non fidarti di quelle a basso prezzo, visto che la nostra auto è molto particolare specialmente nell elettronica prendi quelle ritenute migliori..se ti puo interessare ne ho una a 250 con il cablaggio e gia programmata per le nostre thesis
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Con i problemi che ha il nostro cambio, aumentare la potenza e la coppia, è un suicidio annunciato
Therich

in effetti ho pensato anche a quello, la cosa interessante è il telecomando per accendere e spegnere in modo da non obbligare la macchina ad avere sempre una potenza superiore alla normalità

beppe il discorso cavalli purtroppo se pur sembra un numero apparentemente alto x il peso della nostra macchina è appena sufficente di fatti poi lo noti nei consumi come alex stava spiegando. io ero interessato anche per vedere di ridurre quelli.

ne ho viste un paio anche io sui 400 euro di centraline ma la media è sui 150 per le più belle magari in alluminio capisco il discorso qualità prezzo però se esiste una garanzia fai in fretta vedi che è una stupidata la togli e la rendi. si prova poi si è sempre in tempo a spender d più
alex thesis

la mia giorgio è con cambio manuale e sono d'accordissimo con te che queste con l'automatico non vanno assolutamente d'accordo...io con la rapid mi sono trovato benissimo...anche se ho ora un problema di elettronica pero abbiamo visto che la centralina aggiuntiva non c'entra nulla
Therich

a ecco la mia è un automatico tra l altro il cambio è "nuovo" lo abbiamo revisionato a dicembre
alex thesis

segui il consiglio di Giorgio allora...io non rischierei
Therich

si penso sia meglio lasciar perdere, ho fatto bene a chiedere
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Therich.... tu sei troppo giovane e non puoi ricordare, ma questo argomento sulle pagine di questo forum era tabù, chi si azzardava a parlarne veniva immediatamente censurato e additato come piarata della strada, poi ............ un giorno...........come per incanto apparve quì a lato <-------------- la pubblicità di una nota azienda di tuning con il suo bel chip anabolizzante, e da allora tutto cambiò, la democrazia fu ristabilita e i bambini poterono finalmente divertirsi con i loro giocattoli proibiti.
Cambiano i tempi.....................stò proprio invecchiando !!! :(
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Rispondi

Torna a “Thesis”