luce cortesia posteriore lato SX
luce cortesia posteriore lato SX
Me ne sono accorto con l'arrivo del mio pargolo, ovvero da quando mia moglie ha preso possesso del sedile posteriore lato sx, la luce di cui all'oggetto, sembra avere qualche problemino:
si acende regolarmente all'apertura delle portiere
non si accende premendo l'apposito interruttore,
con la portiera aperta , quindi luce accesa, premendo l'interruttore per l'accensione, la luce si spegne.
Da cosa può dipendere?
La luce opposta, ovvero posteriore lato dx funziona normalmente.
si acende regolarmente all'apertura delle portiere
non si accende premendo l'apposito interruttore,
con la portiera aperta , quindi luce accesa, premendo l'interruttore per l'accensione, la luce si spegne.
Da cosa può dipendere?
La luce opposta, ovvero posteriore lato dx funziona normalmente.
Re: luce cortesia posteriore lato SX
be' prova ad invertire gli interruttori se anche il malfunzionamento si inverte devi cambiare l'interruttore....penso sia una soluzione
grazie per il consiglio, è una prova veloce che si può fare, anche se sembra curioso il fatto che la luce funzioni... a modo suo... ma si accende...!!!! Provvederò stasera stessa a fare il tentativoAngelo ha scritto:
>
> be' prova ad invertire gli interruttori se anche il
> malfunzionamento si inverte devi cambiare
> l'interruttore....penso sia una soluzione
>
> be' prova ad invertire gli interruttori se anche il
> malfunzionamento si inverte devi cambiare
> l'interruttore....penso sia una soluzione
Ho lo stesso identico problema... non la tocco più... l'importante è che s'accende all'apertura delle porte e si spegne alla chiusura... anche perchè quello è il mio posto (se siamo in 4, il papi guida e io mi faccio coccolare dietro di lui dalla morbida Frau)...
wow... anch'io ho lo stesso identico problema...ma non è che "debba" funzionare così?!? 

sembrerebbe strano... visto che il lato opposto funziona regolarmente...
c'è qualche altro che ha lo stesso identico problema????? davvero questo è il suo funzionamento normale???
c'è qualche altro che ha lo stesso identico problema????? davvero questo è il suo funzionamento normale???
Ciao a tutti.
Io invece ho il problema che quando apro le portiere si accende solo la plafoniera anteriore mentre le due posteriori no,premendole normalmente invece funzionano.Cosa potrà essere?
Io invece ho il problema che quando apro le portiere si accende solo la plafoniera anteriore mentre le due posteriori no,premendole normalmente invece funzionano.Cosa potrà essere?
caro pasquale io non lo so ma vorrei tanto avere il tuo problema, se riesci a capire cosa causava il disservizio ti sarei grato se me lo facessi sapere. e non è uno scherzo.