luce cortesia posteriore lato SX

Mercatino
Gallery
gengyster

luce cortesia posteriore lato SX

Messaggio da leggere da gengyster »

Me ne sono accorto con l'arrivo del mio pargolo, ovvero da quando mia moglie ha preso possesso del sedile posteriore lato sx, la luce di cui all'oggetto, sembra avere qualche problemino:
si acende regolarmente all'apertura delle portiere
non si accende premendo l'apposito interruttore,
con la portiera aperta , quindi luce accesa, premendo l'interruttore per l'accensione, la luce si spegne.
Da cosa può dipendere?
La luce opposta, ovvero posteriore lato dx funziona normalmente.
Angelo

Re: luce cortesia posteriore lato SX

Messaggio da leggere da Angelo »

be' prova ad invertire gli interruttori se anche il malfunzionamento si inverte devi cambiare l'interruttore....penso sia una soluzione
gengyster

grazie per il consiglio, è una prova veloce che si può fare, anche se sembra curioso il fatto che la luce funzioni... a modo suo... ma si accende...!!!! Provvederò stasera stessa a fare il tentativoAngelo ha scritto:
>
> be' prova ad invertire gli interruttori se anche il
> malfunzionamento si inverte devi cambiare
> l'interruttore....penso sia una soluzione
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Ho lo stesso identico problema... non la tocco più... l'importante è che s'accende all'apertura delle porte e si spegne alla chiusura... anche perchè quello è il mio posto (se siamo in 4, il papi guida e io mi faccio coccolare dietro di lui dalla morbida Frau)...
gino

Messaggio da leggere da gino »

wow... anch'io ho lo stesso identico problema...ma non è che "debba" funzionare così?!? ;-)
gengyster

sembrerebbe strano... visto che il lato opposto funziona regolarmente...
c'è qualche altro che ha lo stesso identico problema????? davvero questo è il suo funzionamento normale???
Jackonthenet

Messaggio da leggere da Jackonthenet »

stesso problema ma sul lato destro!
Pasquale

Messaggio da leggere da Pasquale »

Ciao a tutti.
Io invece ho il problema che quando apro le portiere si accende solo la plafoniera anteriore mentre le due posteriori no,premendole normalmente invece funzionano.Cosa potrà essere?
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

caro pasquale io non lo so ma vorrei tanto avere il tuo problema, se riesci a capire cosa causava il disservizio ti sarei grato se me lo facessi sapere. e non è uno scherzo.
Rispondi

Torna a “Lybra”