Grave problema di assetto :o
-
Grave problema di assetto :o
Salve a tutti,dopo mille peripezie sono riuscito a installare l'impianto a metano sulla mia berlinona 2000 turbo,ovviamente per avere una discreta autonomia mi sono fatto mettere 128 litri di bombole nel bagagliaio,purtroppo però le molle della sora suggeritemi qui sul forum non sono mai state prodotte(parole del presidente della sora stessa),quindi l'autollivellamento dello skyhook non riesce sempre a compensare il maggior peso,ora volevo chiedervi se esiste una maniera sia meccanica che elettronica per risolvere il problema,che tra l'altro mi crea a catena un altro problema grave non tanto per me,ma per gli altri utenti della strada,cioè anche l'autolivellamento dei fari allo xeno non riescono a compensare tali differenze di altezza tra avntreno e retrotreno con il conseguente accendersi dell'avaria e il conseguente abbagliamento di quelli che incontro.Vi prego datemi una mano perchè stò quasi impazzendo.
Re: Grave problema di assetto :o
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
-
Ti ringrazio pietroth del link,ma ormai non mi bastano più i link sono arrivato a un livello di esasperazione sia mia personale che dei miei familiari(che mi fanno pesare la scelta dell'acquisto dell'auto)tale che devo pretendere di più da questo forum(ovviamente sò che devo ripagarvi in post),in particolare sto cercando pareri di persone che hanno già fatto il lavoro per vedere se questi ulteriori 228+manodopera risolveranno davvero il problema,scusate il mio tono affranto e pesante
-
Davvero nessuno di voi ha mai avuto il mio stesso problema,non credo di essere l'unico con impianto a gas di discrete dimensioni....almeno qualcuno che sapesse come risolvere il problema all'autolivellante degli xeno senza bloccarlo da quella centralina sotto al sedile...
L'installatore doveva sapere cosa comporta installare un simile peso nel bagagliaio della thesis e cosigliare di conseguenza su altro tipo di impianto, non ti pare? Mi sembra che se non lo ha fatto ne dovrebbe rispondere in qualche modo (non solo la sua coscienza).
Quoto l'intervento di PierL.
.......128 litri di bombole nel bagagliaio....tantissimi !!!!
credo che tu lo abbia fatto per la scarsa rete di distribuzione.
Dovevi riflettere in alternativa passare ad un toroidale GPL nel baule che ti assicura un'autonomia tra 300/350 KM.
.......128 litri di bombole nel bagagliaio....tantissimi !!!!
credo che tu lo abbia fatto per la scarsa rete di distribuzione.
Dovevi riflettere in alternativa passare ad un toroidale GPL nel baule che ti assicura un'autonomia tra 300/350 KM.
Non tanto diversa da quella del metano, forse bastava 1 bombola tradizionale a GPL per avere più autonomia (e prestazioni uguali al benzina).
-
Secondo me questo kit è lo stesso che mi fu linkato a suo tempo,in definitiva non esistono molle di carico per la thesis
-
Per gli xeno,la conce lancia di zona ha scoperto che era stato rovinato un sensore dell'esp,durante le fasi del montaggio dell'impianto a metano(spero che lo riconoscano),invece per le molle anche acme special mi conferma che non na ha di rinforzate,voi sapete mica se le thesis blindate montavano molle rinforzate?