Buon FERRAGOSTOOOOO
Buon FERRAGOSTOOOOO
Forza Pigroni.......................
Buon ferragosto a tutti................... mi immagino oggi ...............................tutti con i piedi sotto il tavolo mentre gli altri si arrabattano con la griglia....................
Buona giornata a tutti.......................... ma non posso credere che siete ancora a letto!!!!!
Luke
Buon ferragosto a tutti................... mi immagino oggi ...............................tutti con i piedi sotto il tavolo mentre gli altri si arrabattano con la griglia....................
Buona giornata a tutti.......................... ma non posso credere che siete ancora a letto!!!!!
Luke
Re: Buon FERRAGOSTOOOOO
......Buongiornooooo!!!!! E Buon Ferragosto anche da parte mia!
Un saluto a tutti!!!!!!!!!
Katia
Un saluto a tutti!!!!!!!!!
Katia
Buon Ferragosto a tuttiiiiiii!
Ci sono anch'io, appena sveglio.
Oggi è una bella giornata perciò, ho deciso di andare a mare con la fidanzata, non molto lontano, e di fare un altro giretto nel pomeriggio, quando non ci saraà tutta la confusione ed il traffico che c'è ora; mi godo la città mezza vuota rmandando la gita a domani.
Ciao a tutti
ViKo!Ferragostorilassato
Ci sono anch'io, appena sveglio.
Oggi è una bella giornata perciò, ho deciso di andare a mare con la fidanzata, non molto lontano, e di fare un altro giretto nel pomeriggio, quando non ci saraà tutta la confusione ed il traffico che c'è ora; mi godo la città mezza vuota rmandando la gita a domani.
Ciao a tutti
ViKo!Ferragostorilassato
To!!!!!!
va chi sbuca!!!!!
Buon giorno Madame........
buon risveglio.....................
Ma oggi sono tutti a spasso????
Luke
va chi sbuca!!!!!
Buon giorno Madame........
buon risveglio.....................
Ma oggi sono tutti a spasso????
Luke
Buon divertimento a tutti................
Viko............... fai un tuffo anche per Me!!!
che il mare lo vedo col binocolo...............
Ciao Luke
Viko............... fai un tuffo anche per Me!!!
che il mare lo vedo col binocolo...............
Ciao Luke
Buon ferragosto a tutti, Bari 22°C cielo sereno.
Fra un pò me ne vado a fare un Pic-Nic con degli amici sulla Murgia.
Buona Divertimento a Tutti.
Fra un pò me ne vado a fare un Pic-Nic con degli amici sulla Murgia.
Buona Divertimento a Tutti.
Buon Ferragosto anche dall'alta lombardia dove oggi il cielo è terso e si gode uno spettacolo eccezionale. Lo sguardo umano può spaziare dal Monviso fino al Resegone; tutta la catena delle alpi con il Monte Rosa che la fa da padrone con la sua imponenza.
Oggi sono di corvè quindi ciao a tutti, ma proprio a tutti, e buona giornata.
Lorenzo
Oggi sono di corvè quindi ciao a tutti, ma proprio a tutti, e buona giornata.
Lorenzo
E allora ciao!!!!!
Sto tornando da Scopello...
Da ieri ho fatto sto giro qua:
S.Stefano di Camastra (Me) - Palermo - Scopello (Tp) [Con la Y]
Scopello (Tp) - S.Vito Lo Capo (Tp) (Notte di ferragosto) - Scopello [Con la C3 di un amico]
Scopello - Palermo ---> ora devo andare di nuovo a S.Stefano...più di 350 km... con la Y...
e tra parentesi ho saputo che la leona è rimasta con la batteria a terra... quest'anno qualcuno me le butta di sopra... [Sgrat Sgrat]
Baci Gente!!!!
Sto tornando da Scopello...
Da ieri ho fatto sto giro qua:
S.Stefano di Camastra (Me) - Palermo - Scopello (Tp) [Con la Y]
Scopello (Tp) - S.Vito Lo Capo (Tp) (Notte di ferragosto) - Scopello [Con la C3 di un amico]
Scopello - Palermo ---> ora devo andare di nuovo a S.Stefano...più di 350 km... con la Y...
e tra parentesi ho saputo che la leona è rimasta con la batteria a terra... quest'anno qualcuno me le butta di sopra... [Sgrat Sgrat]
Baci Gente!!!!
Buon Ferragosto, sono appena rientrato da gita ad Alagna in Val Sesia con famigliuola e Lybra naturalmente.
Jack.
Jack.