passaggio cavi da ics a baule caricatore cd
passaggio cavi da ics a baule caricatore cd
Salve fratelli lybristi,vorrei un'informazione,ho l'esigenza di sapere come posso passare altri cavi dal ics al baule dove sta' il caricatore cd,cosa devo smontare e se possibile come,ho visto che tra tutto il traggitto non ci sono viti di smontaggio! Grazie anticipatamente.
Re: passaggio cavi da ics a baule caricatore cd
Ti consiglio di dare u'occhiata al manuale di carrozzeria su http://www.clublibra.it/procedure.html perchè viti ce ne sono, poche ma ci sono.
Nella parte del manuale relativa alla scocca, credo, vedrai che le parti in plastica del sottoporta (quelle in cui passano i cavi) sono per la maggiorparte ad incastro però all'estremità ci sono delle viti (credo che lavorarai sul lato sinistro ovvimanete), superato il sedile posteriore il gioco è fatto.
Manualità e pazienza sono d'obbligo.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao.
ViKo!
Nella parte del manuale relativa alla scocca, credo, vedrai che le parti in plastica del sottoporta (quelle in cui passano i cavi) sono per la maggiorparte ad incastro però all'estremità ci sono delle viti (credo che lavorarai sul lato sinistro ovvimanete), superato il sedile posteriore il gioco è fatto.
Manualità e pazienza sono d'obbligo.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao.
ViKo!
Grazie,ma il link che mi hai dato non esiste,mi da impossibile visualizzare la paggina....!Se puoi mandami per allegato qualche foto,te ne sarei grato.
Forse l'ho scritto male te lo riposto qui:
http://www.clublybra.it/procedure.htm
l'ho copiato dalla barra degli indirizzi di internet explorer dopo averlo aperto.
la pagina ha un fondo nero ed i link ai vari manuali in rosso, ti consiglio di salvarli con il tasto destro del muose, dato che sono tutti files pdf, così potrai consultarli con calma senza essere per forza connesso alla rete.
Se dovessi avere ancora problemi a reperire il materiale, fammelo sapere e cercherò di inviarti qualcosa via mail.
ViKo!
http://www.clublybra.it/procedure.htm
l'ho copiato dalla barra degli indirizzi di internet explorer dopo averlo aperto.
la pagina ha un fondo nero ed i link ai vari manuali in rosso, ti consiglio di salvarli con il tasto destro del muose, dato che sono tutti files pdf, così potrai consultarli con calma senza essere per forza connesso alla rete.
Se dovessi avere ancora problemi a reperire il materiale, fammelo sapere e cercherò di inviarti qualcosa via mail.
ViKo!
Dimenticavo,
devi guardare, una volta scaricato il manuale carrozzeria, dalla pagina 170 alla 172, la vite è una e si trova nel "batticalcagno" anteriore nelle vicinanze della centralina portafusibili.
ViKo!
devi guardare, una volta scaricato il manuale carrozzeria, dalla pagina 170 alla 172, la vite è una e si trova nel "batticalcagno" anteriore nelle vicinanze della centralina portafusibili.
ViKo!
Grazie fratello per il tuo prezioso aiuto....a buon rendere.
Spero che non hai una berlina, altrimenti passerai i guai per andare dalla canaletta posta sotto il sedile posteriore al cofano.
Ciao
Ciao
grazie ,ci sono riuscito,chiedo scusa a giankymis615da,per avergli inviato un messaggio privato che erroneamente ho inviato a lui....chiedo scusa.