Vendo splendida turbina garrett gt28rs usata solo per un ora di prova. Turbina su doppi cuscinetti ceramici sia aspiraziome che scarico, 370cv..basso effetto turbolag. adattabile su ogni turbo benzina con wastgate interna. Delta, coupe 20v, kappa, gtv ecc.. pagata più di 1200 €.
Prezzo 600 € praticamente nuova.. mando foto ad alta risoluzione via mail ad interessati
Garrett gt28rs
-
Garrett gt28rs
- Allegati
-
- picsart_1330030252844.png (115.46 KiB) Visto 316 volte
-
- picsart_1330029846332.png (244.61 KiB) Visto 316 volte
Re: Garrett gt28rs
buongiorno, sarei probabilmente interessato all'acquisto della Sua turbina, Le scrivo per avere ulteriori informazioni al riguardo, ossia che tipo di turbo si tratta? GT28 rs ma come aspirazione che diametro ha? Parliamo di un GT28rs76?
Io vorrei capire, questa turbina è perfettamente funzionante? quanti KM ha realmente percorso? e come sono stati percorsi?
Lei di dov'è? La spedizione come potrebbe avvenire? E le modalità di pagamento?
Io sarei disposto ad offrirle 400€.
Cordiali Saluti, Bessone Massimo.
Io vorrei capire, questa turbina è perfettamente funzionante? quanti KM ha realmente percorso? e come sono stati percorsi?
Lei di dov'è? La spedizione come potrebbe avvenire? E le modalità di pagamento?
Io sarei disposto ad offrirle 400€.
Cordiali Saluti, Bessone Massimo.
-
Salve. Si dunque la turbina è una garrett originale gt28rs con A/R 60. Funzionante perfettamente perché nuova. La girante gira soltanto soffiandoci dentro. Montata provata e rismontata. Soltanto per non recare danni al motore della mia auto essendo vecchio e delicato. Più per paura che per necessita'. Se vuole le mando foto per farle vedere le condizioni ottimali del turbo. Possibilita di spedizioni con corriere. Sono della provincia di caserta.. saluti
Buonasera, guardi il Suo turbo potrebbe essere di mio interesse, lei potrebbe mandarmi foto dettagliate del turbo? Magari foto della targhetta identificativa del turbo. Siccome io sono invece della provincia di torino, non per sfiducia o altro, ma lei è disposto ad accettare nel caso un pagamento in contrassegno? Almeno io potrei essere tutelato vedendo l'effettivo stato della turbina, pagando il corriere come si fa con molti acquisti.
Attendo Sue foto dettagliate del turbo, e nel caso se accetta pagamento in contrassegno tutelando sia me che Lei.
Mi faccia sapere anche se la mia proposta di acquisto Le può andar bene, Saluti.
Attendo Sue foto dettagliate del turbo, e nel caso se accetta pagamento in contrassegno tutelando sia me che Lei.
Mi faccia sapere anche se la mia proposta di acquisto Le può andar bene, Saluti.
-
Sempre disponibile la turbina?
Sono interessato, grazie