prime impressioni

Mercatino
Gallery
Salvatore

prime impressioni

Messaggio da leggere da Salvatore »

Ho percorso i primi 200 Km con la mia lybra è ho notato alcune cose che non capisco se sono normali o meno, per questo chiedo il vostro parere.
1) l'indicatore del galosio è molto lento a salire dopo il pieno e non raggiunge promio il massimo.
2) il vetro del passeggero sale e scende automaticamente premendo un pò più a lungo il pulsante, quello
pilota e queli posteriori no.
3) il pulsanti della radio sullo sterzo (solo quelli a sx che ricercano le frequenze radio) fanno un pò i
capricci.
4) leggo sul manuale che dopo aver portato la chiave in mar per i cinque minuti successivi è possibile
azionare il comando dei vetri, ma a me non riesce.
5) può un allarme costare circa 350 euro?
thilio

Re: prime impressioni

Messaggio da leggere da thilio »

l'indicatore del gasolio è normale che non sia proprio rapidissimo ma comunque ricorda di fare il pieno sempre a quadro e macchina spenta altrimente si falsano i valori alla centralina e fa fatica a salire la lancetta.
per quanto riguarda i vetri è una impostazione
devi tirare su quello lato quida e a fine corsa continuare a tenere premuto il tasto di risalita per circa 10 sec..dovrebbe funzionare in modo che poi tutti e 4 salgono e scendono col semplice tocco del puls
i tasti sul volante anche a me 20 giorni fa quando l'ho presa erano duri poi si ora di stanno ammorbidendo

tranquillo e goditi la leona
thilio
il mio di antif originale lancial' ho pagato 180 ma era un fondo di mag
Rispondi

Torna a “Lybra”