ciao cari
vi leggo spesso ....siete grandi
domanda: dove posso comprare il nostro caro amato dnx 300
premetto che lavoro come capo settore a mediaworld
ma noi non trattiamo l' Amstrad
da domenica sono in ferie e volevo cimentarmi nell esperienza del multimediale
a tal scopo abuso della vostra gentilezza e vi chiedo
ma rendendo multimediale la nostra macchinetta è vero che si inibisce l'uso del caricatore cd?
e poi : la legge permette che si guidi con un dvd acceso ?
grazie a tutti e buone ferie
thilio
dove lo trovo?
Re: dove lo trovo?
Ecco il Dnx300:
http://www.efo.it/outlet.asp?popup=F&Ou ... SubCat=379
Prendilo bianco, come quello nella foto, è molto carino....
Teoricamente non puoi vedere tv o dvd in marcia poichè distrae dalla guida... c'è qualche legge nel codice della strada anche perchè le auto che escono con la tv di serie, hanno un dispositivo che appena superi velocità a passo d'uomo, ti bloccano la visione...
Per la versione con navi, il caricatore cd continua a funzionare, per quella senza navi, non so, ma qualcun'altro ti saprà rispondere....
http://www.efo.it/outlet.asp?popup=F&Ou ... SubCat=379
Prendilo bianco, come quello nella foto, è molto carino....
Teoricamente non puoi vedere tv o dvd in marcia poichè distrae dalla guida... c'è qualche legge nel codice della strada anche perchè le auto che escono con la tv di serie, hanno un dispositivo che appena superi velocità a passo d'uomo, ti bloccano la visione...
Per la versione con navi, il caricatore cd continua a funzionare, per quella senza navi, non so, ma qualcun'altro ti saprà rispondere....
Re: dove lo trovo?
Se ti colleghi via internet su www.eprice.it lo troverai a €47,14 + s.s.9,98 per un totale di €57,12.
Saluti
Fabbru
Saluti
Fabbru
13 pin
aiutatemi a capire na cosa
ma il connettore 13 pin che sta dietro a sto benedetto ics ma è quello che normalmente fa comandare il caricatore?
perche se così si spiegherebbe perche con l'impianto multimediale non funziona piu il caricatore , a meno che non si mette un commutatore
è così ho sto impazzendo io?
grazie
ma il connettore 13 pin che sta dietro a sto benedetto ics ma è quello che normalmente fa comandare il caricatore?
perche se così si spiegherebbe perche con l'impianto multimediale non funziona piu il caricatore , a meno che non si mette un commutatore
è così ho sto impazzendo io?
grazie