Phiero Presentazione e richiesta di aiuto
Phiero Presentazione e richiesta di aiuto
Salve a tutti mi chiamo Piero ho 29 anni sono pugliese di bari ma vivo per lavoro a venezia con la mia famiglia, sposato da tre anni con floriana e ho un piccolo gioellino di nome francesco di 18 mesi sono un carabiniere e da pochi mesi sono proprietario di questa stupenda auto una phedra del 2005 2.2 jtd emblema blu elettrico. A causa di un incidente sono arrivato alla decisione di cambiare l'auto e dopo settimane di fiumi di parole per convincere mia moglie all'acquisto di una phedra ci sono riuscito, era un auto che avevo nei miei pensieri dal 2006 da quando feci un lunghissimo viaggio in questo salottino su ruote di un mio collega. Io ho fatto sia il meccanico che il carroziere prima di arruolarmi ma vorrei farvi solo una domanda ce un modo per cambiare la lampadina fendinebbia ant sx senza smontare mezza macchina? Vi ringrazio ciao a tutti.
Re: Phiero Presentazione e richiesta di aiuto
ciao Piero, benvenuto in piazza Phedra. Bella presentazione, a parte il nome del colore, vedi di correggerti prima dell'arrivo del mastro coloraio, si in effetti per sostituire le lampadine, in particolare le fendinebbia, bisogna smontare il paraurti facendo molta attenzione agli spruzzini.
Cek
Cek

Ti ringrazio del consiglio ma dove posso reperire il nome reale del colore della mia ph ? Grazie ciao.
-
Ciao Phiero, benvenuto in piazza.
Per la lampadina non posso che quotare Cek, la Phedra non è una macchina che si fa mettere le mani addosso facilmente, bisogna [s]bitumatrici[/s] abituarcisi! B)
Per il colore, ci sono alcuni post in cui viene ampiamente discussa la problematica, probabilmente uno dei grandi misteri dell'era moderna... Ma se non hai voglia di cercare, aspetta solo un po' e vedrai che i veri "tecnici" arriveranno a frotte...
PS: visto il numero di appartenenti all'Arma che adottano la Phedra, comincio a dubitare della scelta fatta a suo tempo X(
Per la lampadina non posso che quotare Cek, la Phedra non è una macchina che si fa mettere le mani addosso facilmente, bisogna [s]bitumatrici[/s] abituarcisi! B)
Per il colore, ci sono alcuni post in cui viene ampiamente discussa la problematica, probabilmente uno dei grandi misteri dell'era moderna... Ma se non hai voglia di cercare, aspetta solo un po' e vedrai che i veri "tecnici" arriveranno a frotte...
PS: visto il numero di appartenenti all'Arma che adottano la Phedra, comincio a dubitare della scelta fatta a suo tempo X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Francis il correttore dell'Ipad.........
Benvenuto Phiero
Roberto
Benvenuto Phiero
Roberto
Saluti - Roberto
-
Quasi quasi lo disinstallo ed uso te come correttore.... Oltretutto sei sempre in tempo reale!(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Solo la notte, problemi di colecisti?
Saluti - Roberto
Ciao Phiero Benvenuto, mi fà piacere che si allarghi il numero dei pugliesi in questa piazza.
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
-
Benvenuto!