Ciao a tutti del forum,
ho un po' di confusione fra gli equipaggiamenti delle varie versioni Lybra.
Cerco di spiegarmi.
Ho un depliant Lancia stampato nel 12/2003 nel quale vengono descritte le versioni: emblema, LX, LS e business.
In particolare riporta che la versione LX ha il navi di serie; tuttavia sono andato a vedere alcuni modelli usati di Lybra LX, in vendita dalle mie parti, ma del navigatore non ne ho trovato traccia. Forse perchè antecedenti al 2003?
Sarò grato a chiunque mi darà qualche indicazione.
ciao
pacoraban
P.S. Spero di essere stato chiaro
Faccio confusione fra equipaggiamenti e versioni.
Re: Faccio confusione fra equipaggiamenti e versioni.
fino al 2003 le LX avevano l'impianto Bose di serie ed il Navi+GSM optional. Dal 2003 in poi il contrario.
ciao
ciao
Ciao mauryc e grazie della risposta.
pacoraban
pacoraban
Confermo, la mia è LX ed è 10/05 e ha navi+gsm di serie mentre l'impianto bose sarebbe stato optional.
Dino
Dino
Io ho una Lybra del luglio 2003 acquistata usata: ha cerchi in lega, comandi radio al volante, impianto radio standard (non della BOSE), sedili in alcantara, volante e pomello cambio in pelle. Da queste caratteristiche deduco che sia una LX ma non ha il navigatore.
Probabilmente il nav di serie è stato messo più tardi.
Carlo.
P.S. Lo specchio retrovisore è senza led rosso e verde, nel baule mancano le retine nei due piccoli vani laterali, non ci sono le prese di corrente tra i sedili e nel baule.
Probabilmente il nav di serie è stato messo più tardi.
Carlo.
P.S. Lo specchio retrovisore è senza led rosso e verde, nel baule mancano le retine nei due piccoli vani laterali, non ci sono le prese di corrente tra i sedili e nel baule.
è un modello decisamente strano. la lx ha il bose el la presa elettrica passeggeri posteriori di serie da sempre (parlo della 1.9 jtd). ripeto, un po' strano.
non è strano affatto: dal 2002 mi pare, hanno modificato gli allestimenti... e hanno levato alcune cose tipo le 2 prese 12v, le retine, i led dietro lo specchi interno, la serratura sul lato destro...