tergicristallo.
tergicristallo.
salve a tutti. sono nuovo del gruppo e avevo bisogno di voi. ho un po' di problemi con gli spruzzini del tergicristallo. ho una lybra 19 jtd sw del 2003 ed ho cercato di risolvere il problema più volte senza successo. in pratica gli spruzzini sembrano intasati e l'acqua che riesce ad arrivare sul cristallo è quasi ridicola. altri hanno avuto lo stesso problema e, se si, come l'hanno risolto? grazie in anticipo.
Re: tergicristallo.
Ciao,
io ho risolto con uno spillo.
lo infili nel buco dello spruzzino e si stura.
Se però è intasato in un altro punto del tubo (credo improbabile) allora non saprei.
Ciao ciao
io ho risolto con uno spillo.
lo infili nel buco dello spruzzino e si stura.
Se però è intasato in un altro punto del tubo (credo improbabile) allora non saprei.
Ciao ciao
non credo sia così facile la soluzione. sono tutti e 4 gli ugelli ad essere intasati e non credo sia possibile.
io ho risolto spruzzando viakal e sturando con uno spillo....
altrimenti ancora più efficace....una siringa con viakal e fai una bella puntura agli augelli, funziona benissimo!!
altrimenti ancora più efficace....una siringa con viakal e fai una bella puntura agli augelli, funziona benissimo!!
Be, io ne avevo 3 su 4 intasati, per colpa del prodotto lavavetri che seccando si era solidificato.
Hai provato a staccare il tubo da una parte e dall'altra e soffiarci dentro?
Ora che ci penso sulla Uno mi si era intasato a metà (me ne ero accorto appunto soffiandoci dentro) e ho risolto soffiandoci dentro con un compressore ad aria.
Ciao
Fabrizio
Hai provato a staccare il tubo da una parte e dall'altra e soffiarci dentro?
Ora che ci penso sulla Uno mi si era intasato a metà (me ne ero accorto appunto soffiandoci dentro) e ho risolto soffiandoci dentro con un compressore ad aria.
Ciao
Fabrizio