Inopportunità nel forum

Mercatino
Gallery
Francesco207VA

Inopportunità nel forum

Messaggio da leggere da Francesco207VA »


Compito del moderatore è leggere i post, osservare, intervenire quando necessario, appunto per "moderare" gli interventi e farli rientrare nei limiti più opportuni allo spirito del forum.

Ciò premesso intervengo pubblicamente per la seconda volta sulle discussioni che riguardano Fluba.

Ritengo sia ora di chiudere definitivamente l'argomento e lo scambio di opinioni che si è sviluppato negli ultimi giorni in proposito appunto ai post di Fluba.

Rammento che il nostro forum è un esempio di buona convivenza e amicizia, frequentato da gente accomunata dall'interesse per la Lybra e che, con un ottimo stile, scambia opinioni, esperienze, consigli preziosi per tutti. Se poi fra le utilità tecniche c'è anche un "buongiorno" credo non dispiaccia a nessuno!

Francesco207VA -moderatore "aggiunto"
Luke

Re: Inopportunità nel forum

Messaggio da leggere da Luke »

W il moderatore aggiunto

Luke
Giankymis616DA

Re: Inopportunità nel forum

Messaggio da leggere da Giankymis616DA »

Concordo pienamente con quanto detto.

Giankymis
KLA->

Re: Inopportunità nel forum

Messaggio da leggere da KLA-> »

Per chiudere il discorso, copio e incollo dal regolamento del forum, lo scopo dello stesso, in modo da fugare ogni dubbio su quale sia la "strada" che il forum possa percorrere:


Scopo del Forum

Questo Forum è dedicato ai Lancisti suo scopo principale è creare discussioni tra i possessori o estimatori di Lancia tramite lo scambio delle proprie esperienze e migliorare la conoscenza di queste vetture.

Scopo accessorio è quello di creare tra i Lancisti dei legami e delle relazioni anche tramite la promozione di raduni e incontri.
Rispondi

Torna a “Lybra”