OT Buongiorno: è il 5 Agosto!!!!!!

Mercatino
Gallery
C/Katia

OT Buongiorno: è il 5 Agosto!!!!!!

Messaggio da leggere da C/Katia »

.....buongiornoooooooo forum!!!

Sveglia, sveglia, svegliaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Ci siamo.....siamo arrivati al gran giorno tanto atteso: oggi c'è il Raduno Lybra a Cefalù!!! :o))

Mi sono svegliata pochi minuti fa con un bel sorriso dulle labbra...il cielo di Palermo è guastato da qualche nuvola, ma l'importante è che io abbia il sole dentro....

...sono impaziente di incontrare KLA alle 9.30 qui a Palermo, faremo strada insieme per Cefalù e attenderemo gli altri lybristi alle 11.30! :o))

Oggi è un giorno altrettanto importante, ma per un diverso motivo, per Aurelio (asr_825KW): si SPOSA!
E quindi...tanti, tantissimi auguri per questo tuo momento così bello!!!

Adesso vado....faccio colazione e poi comincio a prepararmi per questa meravigliosa giornata!!

Al nostro ritorno, io e Kla vi racconteremo tutto quanto...e le foto, vedrete che foto!!!

Ciao, ciao, ciaooooo!!! Un abbraccio a tutti voi!!

Katia
Gianni

Re: OT Buongiorno: è il 5 Agosto!!!!!!

Messaggio da leggere da Gianni »

Buongiorno a tutti. Sto per partire, ci vediamo più tardi. Mi unisco a Katia gridando a tutti SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA. Ci vediamo a Cefalù
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Buongiorno Piazza!!!!!

Io me sò svegliato poco fa... Tanto Katia lo sa ke il treno KLA-> porta sempre un quarto d'ora di ritardo....

Stasera (se non siamo ehm.... SONO troppo stanco) un bel resoconto non ve lo toglie nessuno...

Saluto con affetto tutta la piazza: Chi ci sarà, chi non potrà, chi sarebbe venuto al volo dall'altra parte dell'Italia (vero Luke?), chi si sposa, chi vede l'amico sposarsi, chi non gliene frega nulla e chi ancora sta dormendo.... 'mmazza o, ma paro Rino Gaetano.... MA IL CIELO E' SEEEEEMPRE PIU' BLU.......

Ciauz! A stasera!!!!

CLaudio
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Pino

Messaggio da leggere da Pino »

Percaso c'è un altro matrimonio in vista?
Peccato che arrivo in Sicilia solo sabato 12-08-06, e si torno alla mia terra.
Ciao ragazzi e buon raduno.
Pino
Rispondi

Torna a “Lybra”