vendo

Lybra
enzo63
Messaggi: 26
Iscritto il: 23 lug 2010, 20:06

vendo

Messaggio da leggere da enzo63 »

VENDO LANCIA LYBRA S.W. 2.4 140 cav. versione executive al prezzo di 3500 euro full opzional tutto di serie meccanicamente apposto non necessita di nessun intervento meccanico la vendo x esigenze familiari come regola dovrebbero esseci anche le foto qui ma non me le fa caricare lo cercate anche di impicciorile ma niente da fare vi lascio la mia email vi contatto personalemente (sarubbov@tiscali.it)
meganico
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09 ago 2009, 15:09

Re: vendo

Messaggio da leggere da meganico »

troppi.
==================================================================
==================================================================

[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
Senobarnard
Messaggi: 9113
Iscritto il: 13 ott 2009, 12:46
Località: Oristano

Re: vendo

Messaggio da leggere da Senobarnard »

meganico Scritto:
-------------------------------------------------------
> troppi.

Non saprei, dipende dalla zona.
Qui in Sardegna per esempio quel prezzo è nella norma.
Certo dipende dall'anno, che si è dimenticato di mettere.

Comunque l'annuncio va nella sezione mercatino e devono esserci le foto.
Per le foto caricale su un sito come http://imageshack.us/, copia con il tasto destro del mouse l'indirizzo internet dell'immagine ed incollalo usando il 10° pulsante che trovi sopra la casella di testo del messaggio "inserisci indirizzo internet dell'immagine"

Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
DemoneGuardiano
Messaggi: 1668
Iscritto il: 27 mag 2009, 09:22

Re: vendo

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

Quasi sicuramente ci sono almeno 1000 euro di troppo... la macchina di che anno è ?

Inoltre come fatto notare l' annuncio andrebbe nel mercatino e corredato da foto.

faccio anche notare che APPOSTO è il participio passato del verbo apporre... e non dovrebbe essere usato per descrivere un'auto.. a meno che la stessa non sia stata APPOSTA su un muro ed in questo caso mi pare eccessivo chiedere 3500 euro :D:D:D

Non che il resto della nostra povera lingua morta sia stato usato nel modo corretto...
Suzu600
Messaggi: 2827
Iscritto il: 09 ago 2010, 15:10

Re: vendo

Messaggio da leggere da Suzu600 »

E dai stai a badare al capello apposto al posto di a posto.....mi sa che mi sono incartato......ahahahahahh
DemoneGuardiano
Messaggi: 1668
Iscritto il: 27 mag 2009, 09:22

Re: vendo

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

no..no.. la tua precisazione è giusta.

Sinceramente ne vedo troppi di questi strafalcioni e ogni tanto è il caso di farli notare altrimenti chi è convinto che sia il modo giusto di scrivere una parola o di esprimere un concetto non saprà mai dove ha commesso l' errore.

Concordo sul fatto che la grammatica italiana non è semplice, però bene o male l' hanno insegnata a tutti a scuola :D

Poi dipende sempre dagli insegnanti.. ricordo che in seconda media arrivò una supplente poichè la professoressa ufficiale era in maternità, esordì in questo modo:

Buongiorno sono la signora Vincenza P.... e il mio compito è quello di impararvi l'italiano.

Io proprio non ho potuto stare zitto e le ho detto che sicuramente se fosse stata tutto l'anno in classe con noi l' italiano LEI lo avrebbe imparato. >:D<
Chiaramente nota sul diario e ramanzina dal preside
enzo63
Messaggi: 26
Iscritto il: 23 lug 2010, 20:06

Re: vendo

Messaggio da leggere da enzo63 »

mi scuso con tutti per gli errori ma vi assicuro che a scuola ci sono andato comunque passando alla macchina che è l'argomento principale poi per il resto mi scrivo ad una scuola serale volevo dirvi che alla lybra ultimamento ho speso 1500 euro tra turbina nuova garret batteria, gomme barre stabilizzatrici braccetti tagliantata se poi il prezzo vi sembra un po altino possiamo ritoccare gli opzional ve li descrivo mi scuso per le foto ma non so come fare contattatemi sulla email o su facebook (enzo sarubbo)
OPZIONAL tuti di serie:
sedili in pelle blu riscaldati
vetri oscurati
impianto BOSE con caricatore cd navigatore con cd funzionante e telefono vivavoce con comandi al volante
GRAZIE a tutti e scusate per gli imperdonabili errori
oliver58
Messaggi: 149
Iscritto il: 03 gen 2011, 21:15

Re: vendo

Messaggio da leggere da oliver58 »

Scusa Enzo, (per la vendita devi postare l'annuncio sul mercatino) ma di che anno è la vettura?

oliver58
Rispondi

Torna a “Lybra : il Mercatino”