Sabato 4 febbraio
Sabato 4 febbraio
Buongiorno da un Polesine siberiano...
Re: Sabato 4 febbraio
Buon Sabato
-9° sereno polare anche a Cremona
-9° sereno polare anche a Cremona
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buondiiiiiiiiiiiii a tuttttttttttttttiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Buon fine settimana, Salento 10° meteo che prevede pioggia, speriamo che le previsioni si sbaglino anche perché la notte scorsa abbiamo avuto un temporale bello tosto quindi di acqua ne abbiamo vista un bel pò.
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
-
Buon giorno, a Firenze mooolto freddo, mi dicono -3° (fonte il meteo), in giornata previsto nevischio, ma non preoccupa...il fredo e il vento forte sì....
Oggi s, Gilberto auguri a tutti....ad iniziare dal nipote di ...Pippo!!
Giornata tipica del sabato...dedicata agli incombenti familiari cominciando dalla spesa....
andrea firenze
Oggi s, Gilberto auguri a tutti....ad iniziare dal nipote di ...Pippo!!
Giornata tipica del sabato...dedicata agli incombenti familiari cominciando dalla spesa....
andrea firenze

Buongiorno a tutti , -8 anche qua .
Stamattina Lidia con labirintite e , di conseguenza mi sono smarcato tra scuole elementari e medie , ora appuntamento di lavoro e alle 11.00 incontro col sindaco ed assessore di Maclodio per pianificare la Festa dei Girasoli .Spero di terminare per le 12.20 altrimenti lascio mia figlia a scuola .....
Stamattina Lidia con labirintite e , di conseguenza mi sono smarcato tra scuole elementari e medie , ora appuntamento di lavoro e alle 11.00 incontro col sindaco ed assessore di Maclodio per pianificare la Festa dei Girasoli .Spero di terminare per le 12.20 altrimenti lascio mia figlia a scuola .....

buongiorno. 60, dico 60 cm di neve, almeno qui a casa; bloccati, auto inutilizzabili, tra un po' vedo se ci organizziamo con i vicini per togliere la neve ghiacciata. la stradina d'accesso è bloccata e le auto sono scomparse sotto la coltre. non nevica e non dovrebbe farlo più come ha già fatto..
Salvaroma

-
Milano sembra serena, la,temperatura sembra freschinanedmio me ne sto a casina...(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
saluti dal passo della presolana....un freddo gatto..nonci penso minimamente a sciare.....e se facessimo un concorso fotografico di pupazzi di neve?...hp disperso? o sbaglio?