come mai non aumenta 2

Mercatino
Gallery
mimmolo 74

come mai non aumenta 2

Messaggio da leggere da mimmolo 74 »

forse non mi sono spiegato bene e vi chiedo scusa ma io non ho detto di aver fatto rifornimento con il motore o il quadro acceso il problema si verifica facendo rifornimento come tutti i comuni mortali (motore spento)
bufra

Re: come mai non aumenta 2

Messaggio da leggere da bufra »

...prova a fare un reset...stacca il positivo per una mezzora... riattacca reset eseguito...vedi come va...se continua petrebbe essere il galleggiante...ti spiego il galleggiante è ubicato in un cilindro immerso nel serbatoio può succedere che questo cilindro abbia un forellino da far fisicamente andare giù il galleggiante dandoti l'impressione di vuoto ma in realta c'è carburante...spera non sia quello...
bufra
Hope1

Messaggio da leggere da Hope1 »

Ciao Mimmolo,

è successo anche a me un paio di volte che appena terminato il rifornimento l'indicatore non segnasse la quantità di carburante immessa ne serbatoio, poi dopo una sosta (quindi dopo aver lasciato spento il quadro per un pò), l'indicatore lo ha segnalato + o - correttamente.

A te succede la stessa cosa, o proprio non lo "vede", il carburante ?
mimmolo 74

Messaggio da leggere da mimmolo 74 »

ciao hope 1

A me succede di rado ,ma mi sto rendendo conto che lo fa quando nel serbatoio c'è veramente poco gasolio, comunque per risponderti passato un po di tempo dal rifornimento va tutto ok

grazie ciaoooooooo buone vacanze con la tua lybra
Rispondi

Torna a “Lybra”