illuminaz.tasti com.al volante 2
illuminaz.tasti com.al volante 2
Scusate se insisto,Ho gia' chiesto aiuto precedentemente senza aver alcuna risposta:Peccato,confidavo in una Vostro aiuto.Volevo sapere semplicemente se la mia Lybra ha i tasti dei comandi al volante che si illuminano .ho un 19 jtd 115cv del07/2001 tasti tipo "mont blanc".Eventualmente quali potrebbero essere le cause che non me li fanno illuminare?GRAZIE
Re: illuminaz.tasti com.al volante 2
Purtroppo Michele, ha ragione Francesco (non mi dire che userai le luci di cortesia per "trovare" i tasti ?). Un caro saluto, Amos.
Michele,
i tasti al volante sono di due tipi:
1. tasti opachi che hanno il 'click' di conferma della avvenuta pressione e che non sono illuminati
2. tasti lucidi che NON hanno il click di conferma ma che sono illuminati
I primi non so fino a quando li hanno montati, la mia Lybra è del 2000 e sono così ma credo siano così fino alla fine del 2001
I secondi sono sulle versioni successive.
Io ho acquistato i secondi per poterli montare... ma si dovrebbe modificare il contatto spiralato per portare la tensione all'illuminazione... insomma un lavoraccio che non paga... quindi li ho chiusi in un cassetto!!
Spero di averti aiutato
Ciao
Riccardo B O
i tasti al volante sono di due tipi:
1. tasti opachi che hanno il 'click' di conferma della avvenuta pressione e che non sono illuminati
2. tasti lucidi che NON hanno il click di conferma ma che sono illuminati
I primi non so fino a quando li hanno montati, la mia Lybra è del 2000 e sono così ma credo siano così fino alla fine del 2001
I secondi sono sulle versioni successive.
Io ho acquistato i secondi per poterli montare... ma si dovrebbe modificare il contatto spiralato per portare la tensione all'illuminazione... insomma un lavoraccio che non paga... quindi li ho chiusi in un cassetto!!
Spero di averti aiutato
Ciao
Riccardo B O
Ok Riccardo.Io ho i tasti lucidi ma non s'illuminano.E' giusto cosi'?Non credo stando alle tue informaz.!
Se vi puo essere utile la mia è del 12/2001 e ha i tasti lucidi illuminati. ciaoooo
Bufra,ne sai qualcosa tu su questi benedetti tasti?Grazie
Semplice:
Sono opachi col "click"? niente luce!
Sono lucidi? ci deve essere la luce!
Sono lucidi e non si illuminano? c'è qualche problema...
Sono opachi col "click"? niente luce!
Sono lucidi? ci deve essere la luce!
Sono lucidi e non si illuminano? c'è qualche problema...
Grazie KLA,ma secondo te quale potrebbero essere le cause?
Probabilmente ci sarà un'interruzione del contatto che porta l'alimentazione alle lucine dei tasti... ma non ho la più pallida idea di come/dove agire... (tra l'altro la Lybra del papi ha i tasti opachi non illuminati)