VendutA

Mercatino
Gallery
Nobile

VendutA

Messaggio da leggere da Nobile »

Ciao amici ormai ex libristi,
oggi la mia cara libra è stata acquistata!! Al vederla andare via mi ha commosso! Amiche di tante battaglie,viaggi avventure (mmmmm) ecc....
Mi mancherà terribilmente, già adesso a 6 ore circa che se ne andata. Veramente lei andata io lasciata andare. NOn pensavo mi mancasse tanto.

Forse ho fatto un grave errore...

Vabbè orami il dado è tratto.

Saluti a tutti!!
Diego
bufra

Re: VendutA

Messaggio da leggere da bufra »

...ciao Diego
mi spiace che hai lasciato libera la tua leona...comunque inutile dirlo che qui piazza troverai sempre i vecchi amici... quando vuoi...aggiornaci della futura.
bufra
Ingeniere

Messaggio da leggere da Ingeniere »

Caro Nobile,
anch'io quando ho lasciato la mia Lybra è stato un po difficile e ancora oggi mi manca, nonostante tutte le noie che mi ha dato, pensa che mi è costata quasi quanto una THESIS!!!!! Però quando avrai un'altra vettura vedrai che non sarà tanto difficile scordarla, nonostante tutto, quando ne vedo una mi giro a guardarla e mi rivengono in mente tanti bei momenti....

Ciao Ing.
pacoraban

Messaggio da leggere da pacoraban »

Ciao Diego,
solo per curiosità: che modello avevi e, se non sono indiscreto, a quanto l'hai venduta?
ciao e grazie
pacoraban
Ale

Messaggio da leggere da Ale »

e con che modello l'hai cambiata?
Nobile

Messaggio da leggere da Nobile »

Ciao, amici, avevo un modello del 2001 (KW 85) comprata nuova di colore Blu Lancia! All'epoca sborsai la bellezza di 63.000.000 milione di vecchie e care Lire!! La comprai a mio piacimento con optional tipo selleria in pelle, cerchi e pneu maggiorati, nav e tel, crusie controll, specchietti ripiegabili elett, praticamente quasi tutti gli optionale all'epoca previsti.

Devo esseere sincero nel senso che ho speso durante quaesti 5 anni (proprio oggi son 5 anni che la ritirai) tanti soldi, tagliandi vari, frizione, pompa ed iniettori, turbina ecc ecc..

Ma mi manca terribilmente.

L'ho venduta per 10'000,00 Euro e 150000 Km.

Però non ho acquistato un vettura Lancia ne tanto meno del gruppo. Dopo Anni e Anni (18 circa di cui 5 ereditati da papà) con la Lancia son passato (o almeno dovrei) ad una straniera.

Ero indeciso tra Phedra e Mercedes Classe R

Alla fine Mercedes CLasse R. Dopo 6 mesi di attesa dovrei ritirarla prima delle vacenze (entro 10 agosto).

Spero di rimanere qua perchè mi sento tra amici.

Diego
Rispondi

Torna a “Lybra”