Ciao amici ormai ex libristi,
oggi la mia cara libra è stata acquistata!! Al vederla andare via mi ha commosso! Amiche di tante battaglie,viaggi avventure (mmmmm) ecc....
Mi mancherà terribilmente, già adesso a 6 ore circa che se ne andata. Veramente lei andata io lasciata andare. NOn pensavo mi mancasse tanto.
Forse ho fatto un grave errore...
Vabbè orami il dado è tratto.
Saluti a tutti!!
Diego
VendutA
Re: VendutA
...ciao Diego
mi spiace che hai lasciato libera la tua leona...comunque inutile dirlo che qui piazza troverai sempre i vecchi amici... quando vuoi...aggiornaci della futura.
bufra
mi spiace che hai lasciato libera la tua leona...comunque inutile dirlo che qui piazza troverai sempre i vecchi amici... quando vuoi...aggiornaci della futura.
bufra
Caro Nobile,
anch'io quando ho lasciato la mia Lybra è stato un po difficile e ancora oggi mi manca, nonostante tutte le noie che mi ha dato, pensa che mi è costata quasi quanto una THESIS!!!!! Però quando avrai un'altra vettura vedrai che non sarà tanto difficile scordarla, nonostante tutto, quando ne vedo una mi giro a guardarla e mi rivengono in mente tanti bei momenti....
Ciao Ing.
anch'io quando ho lasciato la mia Lybra è stato un po difficile e ancora oggi mi manca, nonostante tutte le noie che mi ha dato, pensa che mi è costata quasi quanto una THESIS!!!!! Però quando avrai un'altra vettura vedrai che non sarà tanto difficile scordarla, nonostante tutto, quando ne vedo una mi giro a guardarla e mi rivengono in mente tanti bei momenti....
Ciao Ing.
Ciao Diego,
solo per curiosità: che modello avevi e, se non sono indiscreto, a quanto l'hai venduta?
ciao e grazie
pacoraban
solo per curiosità: che modello avevi e, se non sono indiscreto, a quanto l'hai venduta?
ciao e grazie
pacoraban
Ciao, amici, avevo un modello del 2001 (KW 85) comprata nuova di colore Blu Lancia! All'epoca sborsai la bellezza di 63.000.000 milione di vecchie e care Lire!! La comprai a mio piacimento con optional tipo selleria in pelle, cerchi e pneu maggiorati, nav e tel, crusie controll, specchietti ripiegabili elett, praticamente quasi tutti gli optionale all'epoca previsti.
Devo esseere sincero nel senso che ho speso durante quaesti 5 anni (proprio oggi son 5 anni che la ritirai) tanti soldi, tagliandi vari, frizione, pompa ed iniettori, turbina ecc ecc..
Ma mi manca terribilmente.
L'ho venduta per 10'000,00 Euro e 150000 Km.
Però non ho acquistato un vettura Lancia ne tanto meno del gruppo. Dopo Anni e Anni (18 circa di cui 5 ereditati da papà) con la Lancia son passato (o almeno dovrei) ad una straniera.
Ero indeciso tra Phedra e Mercedes Classe R
Alla fine Mercedes CLasse R. Dopo 6 mesi di attesa dovrei ritirarla prima delle vacenze (entro 10 agosto).
Spero di rimanere qua perchè mi sento tra amici.
Diego
Devo esseere sincero nel senso che ho speso durante quaesti 5 anni (proprio oggi son 5 anni che la ritirai) tanti soldi, tagliandi vari, frizione, pompa ed iniettori, turbina ecc ecc..
Ma mi manca terribilmente.
L'ho venduta per 10'000,00 Euro e 150000 Km.
Però non ho acquistato un vettura Lancia ne tanto meno del gruppo. Dopo Anni e Anni (18 circa di cui 5 ereditati da papà) con la Lancia son passato (o almeno dovrei) ad una straniera.
Ero indeciso tra Phedra e Mercedes Classe R
Alla fine Mercedes CLasse R. Dopo 6 mesi di attesa dovrei ritirarla prima delle vacenze (entro 10 agosto).
Spero di rimanere qua perchè mi sento tra amici.
Diego