Tettino apribile manuale
-
Tettino apribile manuale
Buongiorno a tutti. Sono in procinto di acquistare una Delta Integrale 8v. Quella che ho visto ha il tetto apribile manuale. Non sapevo esistesse, e mi domandavo se la Delta non montasse esclusivamente quello elettrico. Esisteva sia la versione manuale e quella elettrica?
Grazie a tutti per gli eventuali chiarimenti.
Lancillotto
Grazie a tutti per gli eventuali chiarimenti.
Lancillotto
Re: Tettino apribile manuale
Non conoscevo neanche io la possibilità del tettuccio manuale sull'8v...sulla 16v invece il tettuccio quando c'era era rigorosamente elettrico.
-
Guarda io ho una gt i.e del 91 con tetto apribile, e a dicembre mi hanno regalato da rimettere in sesto ma regalato una gt i.e non kat con tettuccio manuale, e meno bello dell'elettrico che si apre tutto e si mette anke tipo spoiler, ovvero si alza all'insu, mentre quello manuale si apre ma non completamente senno poi ti sparisce la maniglia...
...tiri giù la leva e poi tiri avanti e indietro, non è comodissimo ma funzionale...e non si tira su tipo spoiler...

Sulla Delta comunque è sempre bello il tettuccio apribile...infatti erano molto più richieste quelle con il tettuccio apribile che quelle con il climatizzatore (che sull'Integrale erano alternativi) (tu)
la mia 8v ha il tetto apribile manuale, avrei bisogno di una foto dall'interno dello stesso, in quanto credo che il rivestimento non sia conformato come in origine
grazie
grazie
-
Grazie a tutti per i precisi interventi! Mi pare dunque di capire che il tetto elettrico fosse appannaggio delle sole versioni integrale 16v ed evo. Non sapevo inoltre che clima e tetto apribile fossero ordinabili in alternativa. Grazie ancora!
Per la Evo sono quasi sicuro (lo potrà confermare qualcun'altro) che era disponibile solo per la Evo 1 (1991-1993) mentre per la Evo 2 non era compreso nella lista optional (mentre era di serie il clima).
Prego!! (tu)
Prego!! (tu)
-
Ma il tettuccio apribile era solo per integrali ed evo...??!!!... no senno io come faccio ad avere 2 delta gt con tetto apribile elettrico e manuale...???... 

Piano piano sto raccogliendo informazioni...era disponibile anche per le 4wd (manuale però) e nell'ultimo aggiornamento del 1991 venne introdotto anche dalla 1.5 LX in su, quindi anche su 1.6 GT ie e 1.6 HF turbo nella versione che poteva alzarsi come spoiler, quindi deduco elettrico...
Non so ancora dirvi se su queste versioni "borghesi" era disponibile anche prima del 1991...
Non so ancora dirvi se su queste versioni "borghesi" era disponibile anche prima del 1991...
-
La gt i.e che mi hanno regalato c'è l'ha manuale ed un 89...se ti può essere d'aiuto...