OT - Incontro con Pino e Bufraaaaa!!!

Mercatino
Gallery
martino

OT - Incontro con Pino e Bufraaaaa!!!

Messaggio da leggere da martino »

Ore 7.00, verde campagna di Martina Franca, sveglia e colazione all'ombra di un grande pino, ...finisco di preparare le valige (si ritorna a Pescara!), barba, doccia, si saluta.. ciao ciao smack smuck, ...vai piano, mi urlano..., siii non vi preoccupateeee, ciaooo! Brumm bruuuumm..., ore 9 sosta alla buonissima pasticceria della città..., eh beh si... oggi incontro Pino e Bufra..., l'evento merita un pensiero... compro dei buonissimi pasticcini locali!!! brum brumm, in macchina..., tom tom impostato su Bari, 1° indirizzo: ...BUFRAAA!!! Lo chiamo per avvertirlo... "uhè sto arrivando!" "...si ok, se sbagli strada ti vengo a prendere!" "...nooo, non ti preoccupare, ...10 min e sono da te". Sono arrivato, lo richiamo... "eccomi, ti vengo a prendere all'ingresso!"...
...dopo pochi secondi un individuo esce dal sottosuolo, una rampa di risalita, ...andatura decisa, divisa da lavoro, occhiale da sole, brizzolato, abbronzato più di Magic Johnson nel caldo barese di un parcheggio assolato, ...ma sarà lui?? ...mi viene incontro, un sorriso parte da entrambi, ...siiiiiiii, è luiiii, il miticooo Bufra!!! parte una stretta di mano e un abbraccio!!! un piacere immenso averlo incontrato e conosciuto, mi fa entrare... tanti discorsi e risate, mi porta in giro, ...caffè e altro giro... uhaooo che parco mezzi, tra cui l'ultimo ritrovato della tecnologia...un mezzo blu di piccole dimensioni simile ad una monoposto da F1, così piccolo da essere portato sotto braccio! ...mi indica la mitica leona, al fresco nel parcheggio che riposa...(mi rammarico di non averla vista per bene, ma pensavo di dare disturbo e togliere tempo...)! ...comunque una cosa è certa... li dove sono stato [...] ...è "casa" sua, ci lavora e lo conoscono tutti... avete presente un imperatore al tempo dei romani? ...beh, di piùùù! gli mancava la corona d'alloro, il cocchio trainato da cavalli bianchi e il quadro era completo! ...davvero mitico! ritorniamo nel parcheggio e alla mia lybretta! si parla del forum, del raduno in Sicilia e ci promettiamo anche noi di rivederci e magari di organizzare qualcosa tutti insieme...! Ciao Buuuuù, sicuramente alla prossima... è stato un piacere incontrarti!!! ps... grazie di avermi dato del "giovane"... ho 36 anniiiiiiiii che suono ad agostooooo!!! :o))
Rientro in macchina, tomtom... 2° direzione Ruvo: Pino! ...alcuni chilametri sulla statale 231..."tra 500 metri-girare a destra" ...chiamo anche lui e lo avviso dove mi trovo! fa molto caldo anche qui a Ruvo di Puglia, ...dopo pochi minuti arriva una splendida leona Rosso Carminio (giusto Pino?)... ed ecco Pinooo, simpaticissimo e molto gentile! ci salutiamo e iniziamo a parlare del più e del meno... in particolare del cavo audio-video per multimedializzare la mia leona, mi fa vedere e sentire il suo impianto video... figo!!! ...mi da preziose delucidazioni su come passare i cavi e sistemare il tutto! ....gentilissimo davvero! (non lo stressate troppo col le e-mails...) ...si parla dei suoi bambini, uno di nove anni aspirante lybrista, di lavoro e vacanze... anche lui va in Sicilia... peccato non nel periodo del raduno!!! ...mi spiace aver rubato tempo alla sua pausa pranzo, ti chiedo scusa Pino! ...ci salutiamo e ci promettiamo anche con lui magari di organizzare qualcosa... ferie e giorni liberi permettendo! Ciaooo Pino, alla prossima e grazie ancora!
Mi rimetto in statale, poi autostrada... musica di accompagnamento... arrivo a pescara, svaligio, sistemo, doccia, ...click... accendo il pc, forum lybra... click, "nuovo argomento" OT...ed eccomi qua di ritorno anche sul forum... ben trovati a tutti!!!! scusate, ma anche se con mille pensieri per la testa..., sono soddisfatto e contento del piccolo viaggio e dei piacevolissimi incontri...che bella giornata!

Ciao, a presto,
martino
C/Katia

Re: OT - Incontro con Pino e Bufraaaaa!!!

Messaggio da leggere da C/Katia »

....felice, felice per te, Martino!

Sembrava di essere lì anche io...ho letto tutto d'un fiato.....hai visto che bello conoscere le persone con cui si parla sul forum??

Bene, sono proprio contenta per tutti voi, e lieta che abbiate parlato del raduno che stiamo organizzando qui in Sicilia....mi auguro serva davvero come molla per tutti per incontrarsi!!!!

Katia!
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Bella lì, Martino... sono troppo contento!!!

Tanto lo sapete... un giorno si organizzerà un raduno "interregionale"... e quel giorno dovremo essere tanti...

Vabbè, intanto fateme pensà a quello del 5 và.....ù

Ciao!
pino trani

Messaggio da leggere da pino trani »

a marti....... e arrivi a ruvo di puglia e non passi da trani? mocc a te ....... la prossima ci conto per incontrarci.... ciao martin a presto.pino trani
Massimo646ZD

Messaggio da leggere da Massimo646ZD »

Il bello di questo forum? essere amici anche se non ci si conosce di persona......fantastico come fantastico sarebbe un raduno nazionale.....beh sognare non costa nulla.

Max
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Ma quale sognare, Massimo! Come vedi siamo in tanti a pensare a sta cosa... secondo me le possibilità di farne uno ci sono... ci vuole taaaanto tempo per organizzare, per decidere 30mila cose, ma se pò fà....

e se farà...

Forse l'anno prox... chissà!

Bello, bello... la gente "accollativa" c'è.....
bufra

...grazie Martino...

Messaggio da leggere da bufra »

...infinitamente grazie di avermi regalato la tua presenza...ma non mi descivere così...se no mi monto la testa...poi loro ci credono veramente...l'incontro di ieri per me è stata una sensazione molto strana...ti ho guardato…sorriso e abbracciati...come due vecchi amici da sempre...si...voglio dire come due amici che si incontrano spesso per scambiare due parole e fare due risate... eppure era la prima volta che ci vedevamo...Martino te lo dico sinceramente... sei una persona stupenda umile e coraggiosa è bastato uno sguardo per capire che ragazzo sei…spero in un tuo futuro più roseo…se avrai voglia appena puoi vienimi a trovare ancora…spero libero da servizio, grazie dei pasticcini veramente ottimi…fanc…..lo la dieta, il nostro forum serve anche a questo…se hai un amico lo devi incontrare… conoscerlo… non solo scriverlo…
ciao
bufra
C/Katia

Re: ...grazie Martino...

Messaggio da leggere da C/Katia »

Bravo, bravo Bufra!! E' proprio questa la bellezza del forum...riuscire a creare rapporti di amicizia tra persone che vivono in città diverse, legami forti indipendentemente dai kilometri!

...e che Martino sia davvero una gran bella persona, un ragazzo in gamba e infinitamente buono...beh...come non accorgarsene??? ;-) (vai Martiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!)

Un saluto particolare a te, Bufra, e a Martino!!

Katia!
bufra

Messaggio da leggere da bufra »

...ciao madame...
bufra
martino

Messaggio da leggere da martino »

uhèèèè, bastaaaa! ..se no poi pensano che siamo dei ragazzi "gioiosi"... hi hi hi! e invece i "masculi" come noi...ad averne..., troppo gentile Bù, troppo...! Grazie Kla e grazie Katiaaa, ...gentilissimi come sempre... mi sono commosso... tra un pò strappo le lenzuola a fazzoletini... :o))
Pino trani... mocc a te! ...se mi dai il numero di tel la prossima volta vengo a trovarti... salutami l'icantevole Trani!!!! ....i lybristi... un popolo incredibile!

baci
martinoemozionato
Rispondi

Torna a “Lybra”