...dopo pochi secondi un individuo esce dal sottosuolo, una rampa di risalita, ...andatura decisa, divisa da lavoro, occhiale da sole, brizzolato, abbronzato più di Magic Johnson nel caldo barese di un parcheggio assolato, ...ma sarà lui?? ...mi viene incontro, un sorriso parte da entrambi, ...siiiiiiii, è luiiii, il miticooo Bufra!!! parte una stretta di mano e un abbraccio!!! un piacere immenso averlo incontrato e conosciuto, mi fa entrare... tanti discorsi e risate, mi porta in giro, ...caffè e altro giro... uhaooo che parco mezzi, tra cui l'ultimo ritrovato della tecnologia...un mezzo blu di piccole dimensioni simile ad una monoposto da F1, così piccolo da essere portato sotto braccio! ...mi indica la mitica leona, al fresco nel parcheggio che riposa...(mi rammarico di non averla vista per bene, ma pensavo di dare disturbo e togliere tempo...)! ...comunque una cosa è certa... li dove sono stato [...] ...è "casa" sua, ci lavora e lo conoscono tutti... avete presente un imperatore al tempo dei romani? ...beh, di piùùù! gli mancava la corona d'alloro, il cocchio trainato da cavalli bianchi e il quadro era completo! ...davvero mitico! ritorniamo nel parcheggio e alla mia lybretta! si parla del forum, del raduno in Sicilia e ci promettiamo anche noi di rivederci e magari di organizzare qualcosa tutti insieme...! Ciao Buuuuù, sicuramente alla prossima... è stato un piacere incontrarti!!! ps... grazie di avermi dato del "giovane"... ho 36 anniiiiiiiii che suono ad agostooooo!!!

Rientro in macchina, tomtom... 2° direzione Ruvo: Pino! ...alcuni chilametri sulla statale 231..."tra 500 metri-girare a destra" ...chiamo anche lui e lo avviso dove mi trovo! fa molto caldo anche qui a Ruvo di Puglia, ...dopo pochi minuti arriva una splendida leona Rosso Carminio (giusto Pino?)... ed ecco Pinooo, simpaticissimo e molto gentile! ci salutiamo e iniziamo a parlare del più e del meno... in particolare del cavo audio-video per multimedializzare la mia leona, mi fa vedere e sentire il suo impianto video... figo!!! ...mi da preziose delucidazioni su come passare i cavi e sistemare il tutto! ....gentilissimo davvero! (non lo stressate troppo col le e-mails...) ...si parla dei suoi bambini, uno di nove anni aspirante lybrista, di lavoro e vacanze... anche lui va in Sicilia... peccato non nel periodo del raduno!!! ...mi spiace aver rubato tempo alla sua pausa pranzo, ti chiedo scusa Pino! ...ci salutiamo e ci promettiamo anche con lui magari di organizzare qualcosa... ferie e giorni liberi permettendo! Ciaooo Pino, alla prossima e grazie ancora!
Mi rimetto in statale, poi autostrada... musica di accompagnamento... arrivo a pescara, svaligio, sistemo, doccia, ...click... accendo il pc, forum lybra... click, "nuovo argomento" OT...ed eccomi qua di ritorno anche sul forum... ben trovati a tutti!!!! scusate, ma anche se con mille pensieri per la testa..., sono soddisfatto e contento del piccolo viaggio e dei piacevolissimi incontri...che bella giornata!
Ciao, a presto,
martino