..micio, visto che sei da quelle parti..
..micio, visto che sei da quelle parti..
..vai a menare pure per me http://brescia.corriere.it/brescia/noti ... 8585.shtml ?tt??tt??tt?
Salvaroma

Re: ..micio, visto che sei da quelle parti..
Anche per me. I bambini non si toccano.
Picchia forte!!!!(td)
certe cose non si possono sopportare(td)
ciao lillo
certe cose non si possono sopportare(td)
ciao lillo
-
Pensate ai colleghi che si trovavano "dietro le quinte" cosa dovevano sopportare! Ci sono passato anch'io (ancora non avevo figli)....e vi assicuro che BIIIIIIIIIIIPPPP....meglio stare zitti....!!!!
Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
-
Mi piacerebbe incontrarla di persona... Anche solo per 5 minuti.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ma non vi viene il piccolo dubbio che dietro queste storie ci siano situazioni famigliari dove il bambino non viene neppure ascoltato ?
Se i miei figli mi dicessero che la maestra o il/la prof li tratta male ...... per certe cose andrei in galera ....:X
Se i miei figli mi dicessero che la maestra o il/la prof li tratta male ...... per certe cose andrei in galera ....:X
Ciao,
a volte coi bambini di 4-5 anni è problematico parlare della loro giornata a scuola: per loro è routine, e a quella età si parla colla mamma ed il babbo di cose che ti colpiscono in particolar modo.
Ecco perchè queste cose solitamente si sanno da colleghi, oppure da sospetti casi (lividi, problemi comportamentali e così via...).
Comunque nulla toglie che a queste persone si debba togliere la libertà, buttando via la chiave della cella.
SaaluMi.
a volte coi bambini di 4-5 anni è problematico parlare della loro giornata a scuola: per loro è routine, e a quella età si parla colla mamma ed il babbo di cose che ti colpiscono in particolar modo.
Ecco perchè queste cose solitamente si sanno da colleghi, oppure da sospetti casi (lividi, problemi comportamentali e così via...).
Comunque nulla toglie che a queste persone si debba togliere la libertà, buttando via la chiave della cella.
SaaluMi.
Quando i bimbi sono in eta' da asilo e' difficile capire se stiano esagerando o avere dettagli capendo dove inizia la fantasia.
Rimane il fatto che quella maestra va allontanata e messa in carcere. Per un bel pezzo.
Vince MO
Rimane il fatto che quella maestra va allontanata e messa in carcere. Per un bel pezzo.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
La maestra certamente non deve più fare quel mestiere.
Da lei vanno pretese le scuse uffiali, un atto di pubblica ammenda e se possibile anche i danni materiali e morali.
Però non và dimenticato che non si nasce malvagi.
Purtroppo quella stessa donna avrà sopportato violenze e forse soprusi da bambina e questo è il motivo per cui si è comportata così.
Io metterei sotto accusa anche il dirigente scolastico che non può non essere a conoscenza dei fatti e a suo tempo ha assunto una tale persona e l'ha continuata a tenere al suo posto.
Da lei vanno pretese le scuse uffiali, un atto di pubblica ammenda e se possibile anche i danni materiali e morali.
Però non và dimenticato che non si nasce malvagi.
Purtroppo quella stessa donna avrà sopportato violenze e forse soprusi da bambina e questo è il motivo per cui si è comportata così.
Io metterei sotto accusa anche il dirigente scolastico che non può non essere a conoscenza dei fatti e a suo tempo ha assunto una tale persona e l'ha continuata a tenere al suo posto.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Virgilio Perrotti Scritto:
-------------------------------------------------------
> La maestra certamente non deve più fare quel
> mestiere.
> Da lei vanno pretese le scuse uffiali, un atto di
> pubblica ammenda e se possibile anche i danni
> materiali e morali.
> Però non và dimenticato che non si nasce
> malvagi.
> Purtroppo quella stessa donna avrà sopportato
> violenze e forse soprusi da bambina e questo è il
> motivo per cui si è comportata così.
Scusa Virgilio ma non sono d'accordo su quanto hai scritto. Allora bisogna giustificare anche chi commette stupri? Rapine con violenze fino all'omicidio? Omicidi vari e seriali? Mi dispiace ma non posso "scusare" tutto ciò!!!!
> Io metterei sotto accusa anche il dirigente
> scolastico che non può non essere a conoscenza
> dei fatti e a suo tempo ha assunto una tale
> persona e l'ha continuata a tenere al suo posto.
Cosa c'entra il dirigente scolastico con il comportamento tenuto dall'insegnante? Magari, come capita spesso, manco la conosceva. Allora metterei anche sotto accusa i suoi insegnanti dell'epoca.
-------------------------------------------------------
> La maestra certamente non deve più fare quel
> mestiere.
> Da lei vanno pretese le scuse uffiali, un atto di
> pubblica ammenda e se possibile anche i danni
> materiali e morali.
> Però non và dimenticato che non si nasce
> malvagi.
> Purtroppo quella stessa donna avrà sopportato
> violenze e forse soprusi da bambina e questo è il
> motivo per cui si è comportata così.
Scusa Virgilio ma non sono d'accordo su quanto hai scritto. Allora bisogna giustificare anche chi commette stupri? Rapine con violenze fino all'omicidio? Omicidi vari e seriali? Mi dispiace ma non posso "scusare" tutto ciò!!!!
> Io metterei sotto accusa anche il dirigente
> scolastico che non può non essere a conoscenza
> dei fatti e a suo tempo ha assunto una tale
> persona e l'ha continuata a tenere al suo posto.
Cosa c'entra il dirigente scolastico con il comportamento tenuto dall'insegnante? Magari, come capita spesso, manco la conosceva. Allora metterei anche sotto accusa i suoi insegnanti dell'epoca.
Cristian