Come promesso... aggiorniamo

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Hellwood

Come promesso... aggiorniamo

Unread post by Hellwood »

Dunque: come già anticiparto ieri pomeriggio visita per Gaia, risultato: NEUTRO!

E' cresciuta poco poco, ma è cresciuta. Per i tennici è 10 percentile, per chi invece è da qualche giorno che ormai non cambia pannolini spiego molto velocemente su 100 bambine della sua età mediamente ce ne saranno 90 di pù grandi e 10 di più piccole.

Quindi non male... tenendo conto però che il papà è 1,86 per ops non si dice, comunque oltre 100 kg.

Sviluppi, ora il primario dovrà concordare con la nostra pediatra e l'allergola dell'ospedale il ricovero della bambina e per le prime quattro ore dovranno essere presenti tutti e tre i medici, nuove prove allergiche, in caso di nuova negatività reintroduzione dei cibi vietati (e da qui la necessaria presenza dei medici per eventuali schock anafilattici).

Problema: dal 24 dicembre Gaia aveva vomitato solo una volta (sabato scorso), ieri pomeriggio ha vomitato due volte nonostante non prenda nessuno dei cibi vietati, ed ecco che torna un pochino di paranoia e ansia... Anche perchè la bimba sta' bene, non ha tosse raffreddore o influenze varie, quindi non può essere dovuto a cose di questo genere.

Positivo: finalmente si decidono a fare qualcosa davvero, se le cose dovesse andare male (allergie, shock) sapremo qual è il problema, se dovessero andare bene (nessuna allergia e reintroduzione degli alementi positiva) ecco che dovrebbero tentare per nuove vie, e qui torna in gioco sto' benedetto sfintere esofageo. Ci è stato comunque nuovamente spiegato il perchè non hanno fretta di fare esami su questo benedetto muscoletto: 1) non ci si potrebbe comunque fare nulla 2) anche se la normalità vorrebbe che si sviluppi molto velocememte, la casistica dice che anche nei casi peggiori entro i 36 mesi (giorno più giorno meno) dovrebbe mettersi a posto da solo.

P.S.: vabbè Vi racconto pure questo, ieri dopo tempo, ho preso un mesetto di paga e per un po' si respira...
salvaroma

Re: Come promesso... aggiorniamo

Unread post by salvaroma »

va bene, luca, dai, vedrai che trovano la soluzione :) (tu)
Salvaroma

Image
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Bene, attendiamo figduciosi.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Cek

Unread post by Cek »

un piccolo gradino alla volta e vedrai che le cose si sistemano, hai anche preso lo :Dstipendio:D

Cek
Image
Senobarnard

Unread post by Senobarnard »

Dai che piano piano si sistema tutto (tu)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Hellwood

Unread post by Hellwood »

Cek Scritto:
-------------------------------------------------------
> un piccolo gradino alla volta e vedrai che le cose
> si sistemano, hai anche preso lo :Dstipendio:D
>
> Cek

Si, e se prossimamente arriva pure la tredicesima :S, avrò pure il pensiero di dover comprare i regali di Natale!!! Dove li trovo i regali di Natale a febbraio?!?

Azz... vista così è quasi meglio non prenderla(:P)!
Cek

Unread post by Cek »

behh puoi sempre prendere i panettoni, adesso li danno due al prezzo di uno:?

Cek
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Hellwood Scritto:
-------------------------------------------------------
> Dove li trovo i regali di
> Natale a febbraio?!?

li trovi, li trovi...e anche scontati!

Ne ho parlato con mia moglie e mi ha confermato che anche nostro figlio ha avuto di questi problemi; poi, lo portammo dal Prof. Cucchiara (l'eccellenza nazionale di cui ti parlavo) e il tutto è passato (nel caso di Daniele era una problematica al duodeno ma i sintomi erano più o meno gli stessi)
Salvaroma

Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

A Milano siamo specializzati.... (:P)

Dai Luca, sono convinto che piano piano si arrivera' a trovare la soluzione del problema!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Il 2012 è cominciato bene!
Dai, forza che ce la farete.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”