Vendo Lancia Flaminia Super Sport 1965
Vendo Lancia Flaminia Super Sport 1965
Inserisco per conto di un mio amico poco avvezzo agli strumenti telematici il seguente annuncio:
Vendo Lancia Flaminia Super Sport 1965.
Perfetta.
Prezzo € 200.000.
Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi direttamente a: asterio.reginato@shirt.it.
Grazie.
EVVIVA LE LANCIA!
Jet
Vendo Lancia Flaminia Super Sport 1965.
Perfetta.
Prezzo € 200.000.
Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi direttamente a: asterio.reginato@shirt.it.
Grazie.
EVVIVA LE LANCIA!
Jet
- Allegati
-
- lancia flaminia super sport.jpg (57.41 KiB) Visto 360 volte
-
Re: Vendo Lancia Flaminia Super Sport 1965
Ciao
E' targata BS, e io sono di BS....se non è una domanda indiscreta...chi è stato il primo proprietario ??
E' stata acquistata alla SICAR di viale venezia ??
Ti chiedo questo perchè mi piace sapere se ci sono in giro ancora flaminia targate BS
Fino ad'ora ne ho censite due
Una è la mia...una l'ho vista in vendita e la terza sarebbe quella del tuo amico...
Ciao
Matteo
E' targata BS, e io sono di BS....se non è una domanda indiscreta...chi è stato il primo proprietario ??
E' stata acquistata alla SICAR di viale venezia ??
Ti chiedo questo perchè mi piace sapere se ci sono in giro ancora flaminia targate BS
Fino ad'ora ne ho censite due
Una è la mia...una l'ho vista in vendita e la terza sarebbe quella del tuo amico...
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Purtroppo per queste domande non posso essere utile.
Come ho scritto, per eventuali ulteriori informazioni, occorre rivolgersi per email direttamente all'attuale proprietario scrivendo a: asterio.reginato@shirt.it.
Posso solo confermare che l'auto ce l'ha da qualche anno ed è in perfette condizioni e che il mio amico è una persona scrupolosa e le sue auto sono tutte tenute in modo esemplare.
Se avessi io i soldi richiesti l'avrei già messa nel mio garage.
EVVIVA LE LANCIA !
Jet
Come ho scritto, per eventuali ulteriori informazioni, occorre rivolgersi per email direttamente all'attuale proprietario scrivendo a: asterio.reginato@shirt.it.
Posso solo confermare che l'auto ce l'ha da qualche anno ed è in perfette condizioni e che il mio amico è una persona scrupolosa e le sue auto sono tutte tenute in modo esemplare.
Se avessi io i soldi richiesti l'avrei già messa nel mio garage.
EVVIVA LE LANCIA !
Jet
-
Stessa cosa per me..se avessi soldi a palate....sarebbe già mia...ma 200.000 euro....bhè...non sono noccioline...e in questo periodo ancora di più...ci si può comprare un appartamento....e che appartamento....
Non ho contattato direttamente il venditore perchè non lo conosco bene, ho chiesto a te perchè magari lo conosci meglio e hai più confidenza..
Cmq era solo per curiosità...e non voglio disturbarlo per queste cose
Ciao
Matteo
Non ho contattato direttamente il venditore perchè non lo conosco bene, ho chiesto a te perchè magari lo conosci meglio e hai più confidenza..
Cmq era solo per curiosità...e non voglio disturbarlo per queste cose
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nema problema.
Io in effetti lo conosco molto bene (siamo tutte e due da molti anni soci dello Zagato Car Club) e ormai siamo molto amici (ci ritroviamo spesso con le ns. mogli a diversi raduni).
Penso di sentirlo nei prossimi giorni e provo a chiedergli se sa chi è stato il primo proprietario.
EVVIVA LE LANCIA !
Jet
Io in effetti lo conosco molto bene (siamo tutte e due da molti anni soci dello Zagato Car Club) e ormai siamo molto amici (ci ritroviamo spesso con le ns. mogli a diversi raduni).
Penso di sentirlo nei prossimi giorni e provo a chiedergli se sa chi è stato il primo proprietario.
EVVIVA LE LANCIA !
Jet
-
Ciao
Sei molto gentile, rimango in attesa...
Ciao e grazie
Matteo
Sei molto gentile, rimango in attesa...
Ciao e grazie
Matteo
-
che bella che è....
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
Puoi proprio dirlo.
Se ho accettato di aiutare questo mio amico è perchè la conosco e so di cosa parlo.
Purtroppo vuole tanti soldi e molto probabilmente finirà fuori Italia.
Mah, speriamo che non accada..
EVVIVA LE LANCIA!
Jet
Se ho accettato di aiutare questo mio amico è perchè la conosco e so di cosa parlo.
Purtroppo vuole tanti soldi e molto probabilmente finirà fuori Italia.
Mah, speriamo che non accada..
EVVIVA LE LANCIA!
Jet
-
Purtroppo il destino di tante auto di classe è l'estero con grave perdita per il patrimonio storico italiano
Basti pensare che i vecchi documenti e le targhe originali vanno distrutte....e già questo per me è una perdita di valore per una vettura storica italiana...
Sarò fissato, ma io su un'auto guardo anche le targhe e i documenti....
Ciao
Matteo
Basti pensare che i vecchi documenti e le targhe originali vanno distrutte....e già questo per me è una perdita di valore per una vettura storica italiana...
Sarò fissato, ma io su un'auto guardo anche le targhe e i documenti....
Ciao
Matteo
E' possibile vedere qualche altra foto?
Giorgio
Giorgio