Mercoledì 25
Mercoledì 25
Buondì
Cremona 4° senza nebbia, strano...
Cremona 4° senza nebbia, strano...
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Re: Mercoledì 25
Buongiorno a tutti, A Milano stamattina +2, ma non si sentono.
Si parte verso il raduno Phiorentino, e con l'occasione si cercherà anche di lavorare...!tt!
Si parte verso il raduno Phiorentino, e con l'occasione si cercherà anche di lavorare...!tt!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno Piazza ! !
Livorno bloccata dai Tir , cominciano a chiudere i distributori , ed anche alcuni repart in fabbrica.
Speriamo che serva.
Intanto ieri una vittims , un camionista investito da un'auto..
Livorno bloccata dai Tir , cominciano a chiudere i distributori , ed anche alcuni repart in fabbrica.
Speriamo che serva.
Intanto ieri una vittims , un camionista investito da un'auto..

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno a tutti. Non ho una buona giornata... La guerra con la ex continua.. E io che speravo in un miglioramento dei rapporti!! Va beh... Spero di rifarmi stasera al raduno phiorentino!
Buon giorno,nel Salento ci siamo svegliati con la pioggia, temperatura 5°, purtroppo da ieri nella mia zona non si trova più carburante ed io sono quasi al secco con la mia phedra, speriamo la situazione si risolva al più presto.
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Buongiorno da Agrigento
Le previsioni in Sicilia, erano nuvoloso con pioggia e molto freddo,
Qui il cielo è completamente sgombero da nuvole e non fa freddo 10° di prima mattina.
Che Agrigento non faccia parte della Sicilia?
I blocchi stradali allargano le maglie, la situazione inizia a normalizzarsi , diminuiscono le code ai rifornimenti, gli scaffali nei supermercati iniziano a riempirsi. Speriamo bene, visto che è iniziata un'altra ondata di blocchi a livello nazionale.
Come vanno le cose da voi?
Buona giornata.
Le previsioni in Sicilia, erano nuvoloso con pioggia e molto freddo,
Qui il cielo è completamente sgombero da nuvole e non fa freddo 10° di prima mattina.
Che Agrigento non faccia parte della Sicilia?
I blocchi stradali allargano le maglie, la situazione inizia a normalizzarsi , diminuiscono le code ai rifornimenti, gli scaffali nei supermercati iniziano a riempirsi. Speriamo bene, visto che è iniziata un'altra ondata di blocchi a livello nazionale.
Come vanno le cose da voi?
Buona giornata.
Sincal

buongiorno, a verona sereno nottata passata in bianco per colpa di una scossa di terremoto con l'epicentro vicinissimo alla città che ha provocato fortunatamente solo tanta paura
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
-
-