Specchietti retrovisori
Specchietti retrovisori
Ciao a tutti rieccomoi quà con un altro dubbio: la mia ph come la vostra al momento del blocco delle porte tramite telecomando o chiave richiude elettricamente gli specchietti, e fin quà tuttto bene,poi quando sblocco le portiere li riapre quindi funzionano regolarmente, ma io volevo sapere se c'era un sistema per farli aprire solo all'accensione del motore, questo perchè ogni volta che devo scaricare la spesa ed ho necessità di chiudere a chiave per poi riaprire dopo pochi minuti ci sono gli specchietti che a mio parere si aprono e chiudono senza un effetttivo bisogno. Invece nel caso si aprissero solo dopo la messa in moto del motore sarebbe + giustificato. Grazie in anticipo Massimo.
lancia Phedra
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
-
Re: Specchietti retrovisori
Basta che prima di spegnere la macchina tu chiuda manualmente gli specchietti. Quando poi spengi e riaccendi l'auto gli specchietti rimangono chiusi finchè non li riapri manualmente.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Questo lo faccio già ma se non sbaglio nei modelli precedenti al 2006 c'è già questa funzione che dicevo io.
lancia Phedra
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
In quel caso per l'alimentazione gli specchietti vanno messi sotto il blocchetto di avviamento e tolti dalla chiusura centralizzata.