Mi aiutate a vendere la mia Musa1.6 mjet platino???
Grazie ragazzi ci conto!!!
Mi aiutate a vendere la mia Musa1.6 mjet platino??
-
Re: Mi aiutate a vendere la mia Musa1.6 mjet platino??
automobile.it per vendite tra privati è meglio di autoscout: meno gettonato.
-
Ho un amico che aveva un salone multimarche e mi ha detti di fare moooooooooooooolta attenzione alle auto usate vendute dai concessionari cosi come quelle di importazione, in effetti guardando su autoscout si trovano moltissime auto anche di media o grossa cilindrata, diesel, aziendali italiane o di importazione con pochissimi km medi annui.
Possibile ? Per definizione una auto aziendale e' fornita proprio perche' chi la usa fa molti km ( a parte i benefit ai dirigenti, che comunque di km ne dovrebebro fare parecchi anche loro ).
Facile, basta dotarsi del programma apposta, e i rivenditori medi con officina lo hanno tutti, i piccoli possono comunqu e'dividere i costi', tirare giu' i km, ripulire per bene l'auto fare un po' di manutenzione, eventualmente cambiare le gomme o qualche altro pezzo e......
ecco una bella auto 'CONDIZIONE PARI AL NUOVO'.
Da cio' che mi ha detto praticamente tutte le auto usate nei concessionari subiscono questo 'ringiovanimento', e non faccio fatica a crederci.
Quindi, se dovessi comprare una auto usata, farei prima la ricerca tra i privati, certo, si puo' prendere una fregatura anche li' ma secondo me un privato non affronta i costi per il ringiovanimento, e con un po' di attenzione si puo' capire se fidarsi o meno, per esempio, basta guardare quanti proprietari ha avuto l'auto e se le date a cui ha fatto i tagliandi sono 'compatibili' con i km attuali.
Ciao
Possibile ? Per definizione una auto aziendale e' fornita proprio perche' chi la usa fa molti km ( a parte i benefit ai dirigenti, che comunque di km ne dovrebebro fare parecchi anche loro ).
Facile, basta dotarsi del programma apposta, e i rivenditori medi con officina lo hanno tutti, i piccoli possono comunqu e'dividere i costi', tirare giu' i km, ripulire per bene l'auto fare un po' di manutenzione, eventualmente cambiare le gomme o qualche altro pezzo e......
ecco una bella auto 'CONDIZIONE PARI AL NUOVO'.
Da cio' che mi ha detto praticamente tutte le auto usate nei concessionari subiscono questo 'ringiovanimento', e non faccio fatica a crederci.
Quindi, se dovessi comprare una auto usata, farei prima la ricerca tra i privati, certo, si puo' prendere una fregatura anche li' ma secondo me un privato non affronta i costi per il ringiovanimento, e con un po' di attenzione si puo' capire se fidarsi o meno, per esempio, basta guardare quanti proprietari ha avuto l'auto e se le date a cui ha fatto i tagliandi sono 'compatibili' con i km attuali.
Ciao
-
-
si, sono andato fuori tema, ma visto che si parlava di vendita auto e qualcuno ha parlato di e-bay, autoscout, automobile.it, e ho appena avuto questa discussione sulla 'affidabilita' delle auto usate vendute nei saloni 'CONDIZIONI PARI AL NUOVO' mi sembrava utile condividere questa info con tutti, in caso qualcun altro stia pensando a comprare una auto usata....... ma non mi sembra di aver scritto cose cosi' fuori da meritarmi subito la tua precisisssssssima osservazione 
Ciao

Ciao
-
Grazie mille del consiglio Carlo. Hai solo che ragione