Parabole appia 1
Parabole appia 1
Buonasera a tutti , sapete dove posso trovarele parabole fari appia 1 a serie ? Saluti
-
Re: Parabole appia 1
Cavallito Torino.
-
...sei pronto per sentirti alleggerito il portafogli.....???? 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
-
quanto costa un faro di notizia delta? È tuttavia ragionevole sui suoi prezzi e, si trova.
Sono appassionato e contento da trovere Ditte che hanno queste pezze...non troppo caro.
Sono appassionato e contento da trovere Ditte che hanno queste pezze...non troppo caro.
-
Hai provato da Amadei ricambi? li ha sicuramente prezzo 500,00 euro. Saluti Roberto
Si è abbastanza fuori........................, a te la mia conclusione.
-
Purtroppo non c'è nulla da stupirsi....ne ho sentite e viste di peggiori....alcuni non hanno sentimento...credono di aver a che fare con polli da spennare per bene..
Cercare altrove..sicuramente si trova tutto a prezzi ragionevoli...
Ciao
Matteo
Cercare altrove..sicuramente si trova tutto a prezzi ragionevoli...
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le devi cambiare perchè sono marce, opache ? Se non sono marce le fai cromare, se sono marce e sono recuperabili le fai aggiustare da un carrozziere o le aggiusti tu e poi le fai cromare. Se manca tutto è un'altro discorso.
Sono bucate e arrugginite.
Per la ruggine non è un problema si carteggiano oppure si può usare il Remox, che non è il Ferox, dopo 30 minuti lavi e rimane ferro lucido, prima bisogna spazzolare il più grosso. Per chiudere i buchi bisognerebbe vederle, se sono recuperabili, prova a inserire una foto.