Vendo Ricambi Lybra s.w. 2.4 jtd 140cv
Vendo Ricambi Lybra s.w. 2.4 jtd 140cv
Salve a tutti!
Dopo aver letto centinaia di post su questo straordinario forum mi ritrovo a dover vendere a pezzi la mia amata Lybra celeste. La Leona in questione ha una bottarella anteriore, ma il cofano è ok.Ci sono anche da fare altri lavoretti: frizione con il famosissimo volano bimassa, cinghia dei servizi, batteria e appunto la carrozzeria. Ho deciso di non ripararla, quindi se qualcuno fosse interessato a prenderla in blocco (l'auto è marciante) o a pezzi, non esitate e contattarmi
stefano 3288879437 stiu80@gmail.com
saluti
Dopo aver letto centinaia di post su questo straordinario forum mi ritrovo a dover vendere a pezzi la mia amata Lybra celeste. La Leona in questione ha una bottarella anteriore, ma il cofano è ok.Ci sono anche da fare altri lavoretti: frizione con il famosissimo volano bimassa, cinghia dei servizi, batteria e appunto la carrozzeria. Ho deciso di non ripararla, quindi se qualcuno fosse interessato a prenderla in blocco (l'auto è marciante) o a pezzi, non esitate e contattarmi
stefano 3288879437 stiu80@gmail.com
saluti
- Allegati
-
- _aaa6645.jpg (241.37 KiB) Visto 801 volte
Re: Vendo Ricambi Lybra s.w. 2.4 jtd 140cv
ciao,a il impianto lavafari?grazie
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia
gli specchi esterni sono richiudibili elettronicamente?
-
ciao, la mascherina dei comandi del condizionatore è in buone condizioni? o ha i pulsanti spellati? è possibile vedere qualche foto? inoltre volevo sapere se avevi il cruscotto chiaro o scuro? se è quello beige, è appiccicoso?
hai la leva del cruise control? quanto vuoi?
Lybra 2.0 ,blu nicole, comprata usata con 44300 km, gasata vialle lpi, ics sostituito da 2din android
-
Ciao,
hai il lettore cartografico?
grazie
hai il lettore cartografico?
grazie
Ciao hai il navigatore ics nella vettura e impianto bose ?..Se si, avresti il caricatore cd !?
fanale post sx.
modanatura interna della porta,quell triangolino che va dietro allo
specchietto internamente.
blocchetto o nottolo lato sx dove va la chiave diciamo quello dove si
apre la porta .
alzacristalli sx - dx anteriori
lavafari/tergifari quelli sopra il paraurti ant.
prezzo e disponibilità,grazie.
modanatura interna della porta,quell triangolino che va dietro allo
specchietto internamente.
blocchetto o nottolo lato sx dove va la chiave diciamo quello dove si
apre la porta .
alzacristalli sx - dx anteriori
lavafari/tergifari quelli sopra il paraurti ant.
prezzo e disponibilità,grazie.
Salve sono Vincy 67, sto cercando luci stop x lybra, lettore cd sono ancora disponibili e a che prezzi? grazie.
Ciao, a me servirebbe il fascione di plastica del vano bagagli, quello che copre l'aggancio della serratura del portellone. E' integro e disponibile?
Hyundai i 30cw 1.6 crdi, 90cv Steel Grey Met.