Dedicato a mio figlio........ Lybra multimediale.
Dedicato a mio figlio........ Lybra multimediale.
Buongiorno a tutti gli amici Lybristi, per il sottoscritto e veramente una bella giornata.
Finalmente sono riuscito a commutare con il mio ics, senza comprarne altri.
Dunque dove eravamo rimasti, si alla lettera inviata alla Magneti Marelli di cui vi allego il testo:
La presente per chiedere, se la mia auto marca Lancia modelloLybra 1.9 jtd 10/2001 necessita di un aggiornameto al modulo ics senza nav, tale aggiornameto a detta della infoservice news tecniche servirebbe per le auto con il telaio a partire n°...24393 in modo da poter istallare il RP NAV200 Oo comunque altre sorgenti video compatibili. Preciso che il mio telaio e .....112172 ed ha già il connettore 13Pin , aspetto una vs risposta.
Distinti Saluti.
La risposta:
La vettura da lei indicata non necessita di aggiornamento poichè è già predisposta al collegamento al Route planner. o apparecchi compatibili.
cordiali saluti
RGZ MAGNETI MARELLI AFTER MARKET S.p.A.
Service Network – Call Center
Corbetta (MI), Viale Aldo Borletti, 61/63
tel. 199.151.153
fax +39-02-972-27540
e-mail : callcenter@marelli.rgzgroup.com
www.rgz-magnetimarelli.it
www.checkstar.it
Quindi assodato questo, mi rimetto all' opera.
Rivediamo il tutto, masse circuito, cavi, spinotti. ecc. vi giuro che alle 23,45 uno-due-e tre il trip commuta.
Momenti di gioia, un po commosso, e con tanta stanchezza fisica ma non morale, sono andato a letto.
Dedico questa mia esperienza a mio figlio Gaetano, che mentre io ed il mio amico smanettavamo in auto lui dormiva sul sedile posteriore, L' ho fatto solo ed esclusivamente per lui.
Non vi dico che questa esperienza, la metto a disposizione di tutti, i moduli ics a partire dallo 024393 in poi sono tutti predisposti per il collegamento di una sorgente video.
Che altro dirvi, se avete bisogno del cavo di collegamento, per chi e poco pratico il sig. Rossi e disponibile a fornirvelo.
Ciao Pino
P.s. Chi la dura la vince.
Finalmente sono riuscito a commutare con il mio ics, senza comprarne altri.
Dunque dove eravamo rimasti, si alla lettera inviata alla Magneti Marelli di cui vi allego il testo:
La presente per chiedere, se la mia auto marca Lancia modelloLybra 1.9 jtd 10/2001 necessita di un aggiornameto al modulo ics senza nav, tale aggiornameto a detta della infoservice news tecniche servirebbe per le auto con il telaio a partire n°...24393 in modo da poter istallare il RP NAV200 Oo comunque altre sorgenti video compatibili. Preciso che il mio telaio e .....112172 ed ha già il connettore 13Pin , aspetto una vs risposta.
Distinti Saluti.
La risposta:
La vettura da lei indicata non necessita di aggiornamento poichè è già predisposta al collegamento al Route planner. o apparecchi compatibili.
cordiali saluti
RGZ MAGNETI MARELLI AFTER MARKET S.p.A.
Service Network – Call Center
Corbetta (MI), Viale Aldo Borletti, 61/63
tel. 199.151.153
fax +39-02-972-27540
e-mail : callcenter@marelli.rgzgroup.com
www.rgz-magnetimarelli.it
www.checkstar.it
Quindi assodato questo, mi rimetto all' opera.
Rivediamo il tutto, masse circuito, cavi, spinotti. ecc. vi giuro che alle 23,45 uno-due-e tre il trip commuta.
Momenti di gioia, un po commosso, e con tanta stanchezza fisica ma non morale, sono andato a letto.
Dedico questa mia esperienza a mio figlio Gaetano, che mentre io ed il mio amico smanettavamo in auto lui dormiva sul sedile posteriore, L' ho fatto solo ed esclusivamente per lui.
Non vi dico che questa esperienza, la metto a disposizione di tutti, i moduli ics a partire dallo 024393 in poi sono tutti predisposti per il collegamento di una sorgente video.
Che altro dirvi, se avete bisogno del cavo di collegamento, per chi e poco pratico il sig. Rossi e disponibile a fornirvelo.
Ciao Pino
P.s. Chi la dura la vince.
Re: Dedicato a mio figlio........ Lybra multimediale.
Ciao, non capirò mai nulla di elettronica anche se ho cercato di seguirvi nelle vostre evoluzione, ma una cosa l'ho capita e lo dico con tutto il cuore:
SIETE DEI GRANDI
cerco di immaginare la faccia che potrà fare tuo figlio quando vedrà e l'orgoglio del padre.
Grandi, veramente grandi.
Un saluto da Ragusa.
Max368VE
SIETE DEI GRANDI
cerco di immaginare la faccia che potrà fare tuo figlio quando vedrà e l'orgoglio del padre.
Grandi, veramente grandi.
Un saluto da Ragusa.
Max368VE
complimenti.......................
spero che succeda anche a Me!!! Ci sto lavorando e come te Pino sto lavorando soprattuto per la mia piccola Anastasia!!!!
ciao Luke
spero che succeda anche a Me!!! Ci sto lavorando e come te Pino sto lavorando soprattuto per la mia piccola Anastasia!!!!
ciao Luke
Complimenti Pino, capisco la tua soddisfazione ... l'ho provata anch'io, specialmente la faccia di mio figlio di un anno quando ha visto il suo cartone preferito dallo schermo dell'ICS.
Ancora complimenti.
Un saluto a te e tuo figlio.
Ancora complimenti.
Un saluto a te e tuo figlio.
Complimenti Pino ! Ma alla fine quale era il problema?
ciao
visto che io di elettronica non capisco un tubo mi chiedo se c'e qualcuno nelle provincia di napoli e salerno disposto a farlo sulla mia lybra naturalmente a pagamento
ciao
visto che io di elettronica non capisco un tubo mi chiedo se c'e qualcuno nelle provincia di napoli e salerno disposto a farlo sulla mia lybra naturalmente a pagamento
ciao
GRAAAANDEEEE Pino!
Alla fine ce l'hai fatta anche tu!
Mi dispiaceva davvero che prorio a te che ci tenevi tanto (e Gaetano ancora di più) fosse capitato un ICS "strano"!
Descrivici la reazione di Gaetano nel vedere realizzato il suo sogno... suppongo che stamattina un giretto in Lybrettina multimediale ve lo siete fatto!
E pensa che domani è pure domenica... roba da fare il pieno di films e cartoons!
Ti preavviso che sto aspettando un decoder per il digitale terrestre che stando alle caratteristiche dovrebbe funzionare...
Non appena lo ricevo mi metto al lavoro per vedere come va!
Pensavi di cavartela SOLO con il lettore di DVD ?
P.S.: alla fine era il cavo che non era stato fatto bene, giusto ?
Alla fine ce l'hai fatta anche tu!
Mi dispiaceva davvero che prorio a te che ci tenevi tanto (e Gaetano ancora di più) fosse capitato un ICS "strano"!
Descrivici la reazione di Gaetano nel vedere realizzato il suo sogno... suppongo che stamattina un giretto in Lybrettina multimediale ve lo siete fatto!
E pensa che domani è pure domenica... roba da fare il pieno di films e cartoons!
Ti preavviso che sto aspettando un decoder per il digitale terrestre che stando alle caratteristiche dovrebbe funzionare...
Non appena lo ricevo mi metto al lavoro per vedere come va!
Pensavi di cavartela SOLO con il lettore di DVD ?
P.S.: alla fine era il cavo che non era stato fatto bene, giusto ?
Re: Lybra multimediale. INSEGNATE COME SI FA a un poco pratico?
Vorrei tanto trasformare la mia libra in multimediale.
Ho una buona manualità ma di elettronica moderna non ne capisco un tubo. C'è qualche anima pia disposta a fare un corso passo passo per personaggi come me?
Ringrazio chiunque mi dia una mano. Ho i figli grandi ma ho un nipotino di due anni Leonardo che sarebbe felicissimo di poter vedere i suoi DVD degli animali.
Saluti
Fabbru
Ho una buona manualità ma di elettronica moderna non ne capisco un tubo. C'è qualche anima pia disposta a fare un corso passo passo per personaggi come me?
Ringrazio chiunque mi dia una mano. Ho i figli grandi ma ho un nipotino di due anni Leonardo che sarebbe felicissimo di poter vedere i suoi DVD degli animali.
Saluti
Fabbru
Re: Lybra multimediale. INSEGNATE COME SI FA a un poco pratico?
Ciao ragazzi,
il giretto non l' abbiamo ancora fatto, perchè stamane alle otto stavo già lavorando, ma da lunedi che sono in ferie per una settimana, passeremo delle bellissime giornate, in quanto alcuni amichetti di mio figlio hanno organizzato di vedersi, Harry Poter, macchina.
X Hope e jack
Effettivamente non sono sicuro quale era il problema, in quanto come già vi ho detto il cavo, compreso il circuito me l' hanno fatto, dopo che è stato smontato e rimontato con un filo schermato ha funzionato.
La reazione di mio figlio:
Papà ma funziona veramente
Ciao Vi farò sapere come è andata
Pino
P.s. Cosa non farei per vederlo felice.
il giretto non l' abbiamo ancora fatto, perchè stamane alle otto stavo già lavorando, ma da lunedi che sono in ferie per una settimana, passeremo delle bellissime giornate, in quanto alcuni amichetti di mio figlio hanno organizzato di vedersi, Harry Poter, macchina.
X Hope e jack
Effettivamente non sono sicuro quale era il problema, in quanto come già vi ho detto il cavo, compreso il circuito me l' hanno fatto, dopo che è stato smontato e rimontato con un filo schermato ha funzionato.
La reazione di mio figlio:
Papà ma funziona veramente
Ciao Vi farò sapere come è andata
Pino
P.s. Cosa non farei per vederlo felice.
Re: per pino lybra multimadiale
ciao pino complimenti se non ti disturbo avrei bisogno di qualche consiglio..alla mia lybra ho installato sul connettore 13 pin il navi clarion nax..(bellissimo) sul retro del nax vi sono due ingressi come il connettore 13 pi dell'ics solo che vi sono solo 8 pin..secondo te se mi connetto al 'ingresso del navi con un lettore dvd.clarion percio compatibile..riusciro a vedere immagini sul monitor.... ma tu per vedere le immagini di un dvd cosa hai fatto hai costruito un cavo di interfaccia o lo hai acquistato..dove saluti da antonio