raduno ...a chi piacerebbe(:P)
raduno ...a chi piacerebbe(:P)
ciao a tutti sono luis il sassofonista matto da vercelli.......
mi è venuta in mente una cosa........(x elettrico,,,,, spero si possa fare altrimenti chiedo scusa in anticipo)
la mia idea è questa:fare un bel raduno......chiamare i guinnes dei primati.....e tutti i proprietari delle pedrine....si infileranno dentro una sola phedra.....secondo voi .in quanti ci stiamo????facciamo un giro della piazza ,e il gioco è fatto.....
ve gusta?????
mi è venuta in mente una cosa........(x elettrico,,,,, spero si possa fare altrimenti chiedo scusa in anticipo)
la mia idea è questa:fare un bel raduno......chiamare i guinnes dei primati.....e tutti i proprietari delle pedrine....si infileranno dentro una sola phedra.....secondo voi .in quanti ci stiamo????facciamo un giro della piazza ,e il gioco è fatto.....
ve gusta?????
- Attachments
-
- images.jpg (11.73 KiB) Viewed 453 times
luissax
-
Re: raduno ...a chi piacerebbe(:P)
Buona idea, io mi tiro fuori per almeno due motivi, il primo è perchè un pochino di claustrofobia la patisco il secondo perchè se entro io al massimo ci stanno altre otto, nove persone vista la stazza però avrei qualche amico da suggerire, quelli che nelle gare di Kart vanno forte perchè sono leggeri e poi Andrea, Emanuele, il sommo Mod che potrebbe entrare in un cassetto sotto sedile, Antonio che si piazzerebbe sicuro nel cofano motore accanto alla swirl, Luca To, .........
Ne avrei purtroppo moltissimi da escludere sempre per la stazza come Marce e molti altri ai quali staranno fischiando le orecchie.
Roberto
Ne avrei purtroppo moltissimi da escludere sempre per la stazza come Marce e molti altri ai quali staranno fischiando le orecchie.
Roberto
Saluti - Roberto
Se continuo a mangiare così mi autoescludo:D
Comunque per il raduno non ci sono problemi ma la domanda è questa: in quale macchina dovremmo infilarci? chi si offre volontario?
Comunque per il raduno non ci sono problemi ma la domanda è questa: in quale macchina dovremmo infilarci? chi si offre volontario?
Emanuele
Anch'io mi autoescludo, se però valgo per 2 o 3...(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Non ci sto .... O meglio , non ci starebbero gli altri .., 

1,90cm x 100kg: è meglio che lascio posto agli altri! 
Ciao
Marco

Ciao
Marco
Salva, quale sarebbe la tua posizione? Leggendo l'ot sulla signorina buonasera....B)
..ragazzo, ragazzo,...devo chiamare il comando generale??
Salvaroma

Se lo fai per il concorso vicebrigadiere...